Abbiamo molte informazioni sulla carriera professionale di Pupo, che tutti conoscono per i suoi numerosi successi. Ma che cosa sappiamo sulla vita privata del famoso cantante? Anche in questo caso i dettagli che bisogna sapere sono tanti. Ad esempio, chi sono i figli di Pupo?

Tra i figli del cantante c’è anche Valentina Ghinazzi, una donna che è nata dopo una relazione che Pupo ha avuto con una sua fan. Tutto questo è successo nel periodo degli anni ’80 e si è saputo anche che Pupo non ha riconosciuto subito la figlia Valentina, come lui stesso ha dichiarato in occasione di un’intervista recente nel programma Domenica In. Scopriamo di più su chi è Valentina Ghinazzi.

La storia di Valentina, la figlia di Pupo

Intervistato nel programma del pomeriggio della domenica di Rai 1, Pupo ha spiegato che si è trattato di un suo sbaglio, il fatto che non è stato capace subito di dare alla figlia Valentina il suo cognome. Il cantante ha rivelato che ha atteso per circa sette anni prima di riconoscere la figlia e che adesso lui e Valentina hanno un ottimo rapporto.

Ti potrebbe interessareChi è Clara Ghinazzi la figlia di Pupo: età, marito, figli, mamma, lavoro e vita privata

Valentina Ghinazzi non è l’unica figlia di Pupo. Il cantante, infatti, ha avuto tre figlie e sembra anche che il rapporto tra Pupo e la madre di Valentina sia buono. I dettagli sulla storia di Valentina Ghinazzi, comunque, sono tanti ed emergono dalle dichiarazioni che Pupo ha effettuato anche nel corso di altre interviste recenti.

Il cantante ha rivelato che la madre di Valentina, che avrebbe in una fase iniziale deciso di crescere la figlia evitando di rivelare chi fosse il padre, ad un certo punto è stata presa dalla disperazione e ha scelto di contattare proprio lui.

Adesso Valentina Ghinazzi ha 36 anni, ha un figlio che si chiama Matteo e sembra proprio che abbia un buon rapporto anche con Clara e Ilaria, le sue sorelle. Non abbiamo altre informazioni precise che riguardano, ad esempio, il suo lavoro.

Chi è la madre di Valentina Ghinazzi

Valentina ha avuto l’occasione di raccontare la sua storia anche attraverso la partecipazione a Live Non è la D’Urso. In questo programma televisivo ha spiegato che sua madre era davvero una grande fan di Pupo e che seguiva il cantante a tutti i concerti. Proprio in questo modo è capitata tra le braccia del famoso artista.

Sulla madre di Valentina Ghinazzi non si hanno molte informazioni. Sappiamo, ad esempio, che è originaria di Alba, in provincia di Cuneo.

Il rapporto in famiglia è quello di una vera e propria sintonia. Sembra anche che, come ha spiegato Chiara Ghinazzi in un’intervista, che tutta la famiglia si incontri in delle grandi occasioni per trascorrere del tempo insieme, come da tradizione.