Vip e Personaggi

Quando nasce il figlio di Nina Zilli: la verità

Nina Zilli è una famosa cantante e abilissima conduttrice radiofonica. Della sua vita privata non si sono mai sapute grandi cose, perché ha sempre cercato di mantenere le distanze da tutto quello che rappresenta in gossip e le dicerie. Tuttavia, abbiamo scoperto che sta aspettando il suo primo figlio, ma sapete quando nascerà il bebè?

Nina Zilli, qualcosa di lei

Il suo vero nome è Maria Chiara Fraschetta e nasce il 2 di febbraio del 1980. Il suo amore per la musica è presente in lei sin dalla tenera età tanto che già a soli 13 anni si esibisce con alcuni gruppi locali. Decide così di improntare il suo percorso scolastico sulla musica e inizia a studiare canto lirico al Conservatorio. Quando ha solo 10 anni si trasferisce presso una famiglia in Irlanda per riuscire ad imparare perfettamente l’inglese in una scuola internazionale. Questa esperienza durerà fino ai suoi 15 anni.

Nel 1997 fonda il suo gruppo che si chiamava The Jerks. Nonostante si sia iscritta all’università IULM di Milano, decide di abbandonare a seguito di un problema con il rettore e da qui inizia a lavorare come veejay su MTV. Nel 2009 arriva a firmare il suo primo contratto con l’etichetta Universal e pubblica il suo primo album. Qui possiamo trovare il suo brano di esordio, ossia 50mila.

Ti potrebbe interessareChi è Danti il famoso fidanzato di Nina Zilli: età, lavoro, vita privata e quanto guadagna

Con questa canzone la sua notorietà giunge alle stelle e verrà utilizzata come colonna sonora del videogioco Pro Evolution Soccer 2011 e del film Mine Vaganti. Da questo momento Nina Zilli incasserà un successo dietro l’altro divenendo una delle cantanti più apprezzate della musica italiana. Da qualche giorno abbiamo appreso la notizia della sua gravidanza, ma quando nascerà il suo primo figlio?

Quando nasce il figlio di Nina Zilli e Danti?

Come abbiamo detto poco sopra, la cantante Nina Zilli non ha mai avuto il piacere di condividere molte informazioni circa la sua vita privata. Da qualche giorno abbiamo scoperto che è in attesa del suo primo figlio e la notizia non ci è giunta dai diretti interessati. A spoilerare una notizia così delicata e personale sono stati Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio e a quel punto Danti e Nina si sono trovati costretti a dire la loro.

In un post sui social, la cantante appare un po’ infastidita da quanto è successo, poiché ha ammesso che avrebbe preferito parlarne lei o il compagno quando sarebbe stato per loro il momento giusto. Per la Zilli infatti nessuno si dovrebbe permettere di parlare di questo aspetto così privato e intimo al posto dei genitori. Ha poi commentato anche il fatto che ci sia poco rispetto per le donne e che molto spesso queste notizie vengono utilizzate proprio per fare notizia.

In molti quindi si stanno chiedendo quando la vedremo nei panni di mamma, ma non possiamo soddisfare questa vostra curiosità. La stessa Nina ha continuato il suo post inquadrando il suo pancino che è apparso ancora molto piatto. Pensiamo quindi che sia ancora all’inizio. Infine, anche lei si è rivolta ai paparazzi lanciando una frecciatina che affermava che prima di vedere e fotografare la pancia ci vorrà ancora un pò. Ad ogni modo, sicuramente nascerà nell’arco di quest’anno, ma al momento non sappiamo di più.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

5 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

17 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

23 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago