Vip e Personaggi

Quando nasce il figlio di Diletta Leotta? La data

Tutti conosciamo Diletta Leotta come essere un personaggio molto in vista del mondo dello spettacolo. Lei è in particolare giornalista e conduttrice radiofonica. Diletta Leotta è incinta e molti vorrebbero sapere quando nascerà il bambino (o se si tratta di una femminuccia).

Lei e il suo compagno, il portiere tedesco Loris Kasiu, sono molto felici insieme. E sono stati proprio loro due a dare l’annuncio della gravidanza sui social. Infatti qualche tempo fa la giovane aveva pubblicato un video che la ritraeva insieme al compagno e aveva scritto come descrizione del post che di lì a poco sarebbero stati in tre.

Quando nascerà il figlio di Diletta Leotta?

La giornalista sembra essere piuttosto riservata su questo aspetto della sua vita. Infatti, per esempio, non è stato reso noto se si tratti di un maschietto o di una femminuccia. In molti, data la popolarità della conduttrice, si chiedono quale potrebbe essere la data di nascita del figlio di Diletta Leotta.

Ti potrebbe interessareDiletta Leotta svela perché è finita con Can Yaman: “Non ce la facevo più”

Quando aveva postato le prime foto sui social, si vedeva ancora un pancino, quindi allora la Leotta era ai primi mesi di gravidanza. Si ipotizza, presumibilmente, che darà alla luce il bambino nell’autunno del 2023.

Tra l’altro è soltanto un’ipotesi, perché la stessa Diletta Leotta non ha dato molte informazioni sulla data di nascita del bambino e non ha svelato in quale mese di gravidanza si trovava allora, quando ha dato l’annuncio insieme al compagno.

Quindi per il momento abbiamo soltanto delle indiscrezioni che circolano sul web, ma che lasciano un po’ il tempo che trovano, perché non sono né chiare né precise. Certo, dobbiamo attendere ancora un po’ di tempo, se veramente è valida l’ipotesi che il figlio di Diletta Leotta nascerà nell’autunno di quest’anno.

Ma com’era Diletta Leotta quando ha mostrato per la prima volta il suo pancino sui social, dando l’annuncio della sua gravidanza?

Com’era Diletta Leotta quando ha mostrato per la prima volta di essere incinta

Tutti ricordano sicuramente i vari rumor e le varie indiscrezioni collegati alle prime voci sulla gravidanza della giornalista. E sicuramente ha colpito l’annuncio che ha dato insieme al suo compagno, quando si è mostrata in una meravigliosa spiaggia di Dubai, con sullo sfondo dei palazzi incredibili.

Sotto la foto ha scritto “prima vacanza insieme”. Si trattava, infatti, del primo viaggio che facevano in tre. Nella foto di cui stiamo parlando Diletta Leotta indossava un costume rosso intero con le spalline molto sottili che erano rese ancora più in vista da alcuni dettagli dorati.

Proprio in quell’occasione mostrava il suo pancino ancora però non molto evidente. Quindi possiamo dire che era proprio all’inizio della sua gravidanza. Ecco perché poi sono circolate tante voci sulla nascita del bambino (o della bambina) prevista per l’autunno del 2023.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago