Site icon AmalfiNotizie.it

Nuova stagione televisiva: ecco quali sono i programmi che inizieranno questa settimana

La nuova stagione televisiva italiana

Facebook

Settembre è il mese più amato da tutti gli amanti dei programmi televisivi. Questo perché riprendono tutte le trasmissioni più amate di sempre e si può tornare ad assistere alle performance dei propri beniamini.

Alcuni programmi sono già iniziati dalla scorsa settimana, ma è da lunedì 19 settembre che molte trasmissioni vedranno nuovamente la luce del sole. Cerchiamo di capire quali programmi verranno trasmessi in chiaro da questo lunedì.

I programmi tv trasmessi dal 26 settembre

Da lunedì 26 settembre la Rai e Mediaset torneranno a deliziarci con programmi che negli ultimi anni hanno ottenuto ascolti a dir poco clamorosi.

Tra questi citiamo Stasera tutto è possibile che partirà per l’appunto lunedì 26 settembre su Rai 2, nuovamente sotto la direzione di Stefano De Martino.

Martedì 27 settembre sarà invece la volta della settima edizione del Collegio, docu reality che riprende la vita scolastica negli anni passati.

Il 30 settembre sarà la data di debutto della nuova edizione di Tale e Quale Show, ancora una volta condotto da Carlo Conti.

I concorrenti convocati per questa nuova edizione sono davvero molto promettenti e non vediamo l’ora di assistere alle sfide e alle trasformazioni del caso.

Nella stessa serata verrà trasmessa su Canale 5 la serie cult Viola come il mare, con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi.

I programmi in partenza questa settimana

Questa settimana sarebbe dovuta partire quel botto ma, a causa di un evento a dir poco imprevisto, tutto è in parte slittato.

Lunedì pomeriggio infatti, verranno celebrati i funerali della regina Elisabetta II e molti canali trasmetteranno la cerimonia in diretta.

Nonostante questo, su Canale 5 alle 21:10 verrà trasmessa la prima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, Orietta Berti e Sonia Bruganelli ci accompagneranno a lungo in questa nuova avventura che vede come protagonista la famigerata porta rossa di Cinecittà.

Leggi anche: Tu si que vales, figuraccia Teo Mammucari: deve vestirsi da donna. Colpa di Rudy Zerbi

Il 20 settembre invece, tornerà la programmazione di Uomini e Donne a partire dalle 14:45 su Canale 5. Nella fascia pomeridiana verrà inoltre trasmesso il quotidiano di Amici, la cui puntata di esordio verrà divulgata da Canale 5 domenica 18 settembre.

Sul 9 invece, a partire da venerdì 23 settembre, riprenderà la programmazione di Fratelli di Crozza, mentre il 25 settembre assisteremo al ritorno di Mina Settembre su Rai 1.

Leggi anche: Terrore per Maria De Filippi a Tu si que vales: compare una tarantola in studio

Al momento sono queste le trasmissioni che nei prossimi giorni calcheranno le scene di Mediaset e della Rai. Sicuramente le proposte sono molto interessanti e sarà davvero molto difficile non trovare qualcosa con cui dilettarsi durante la sera.

Non abbiamo quindi che l’imbarazzo della scelta, poiché da lunedì moltissimi dei programmi che amiamo di più riprenderanno la loro programmazione.

Exit mobile version