La famiglia Proto devolve oltre mille euro in favore del reparto di ematologia dell’ospedale Tortora di Pagani. Lo hanno comunicato ieri i fratelli Gino, Daniele, Ivano e Massimo, figli del compianto Claudio, icona della ristorazione in Costiera Amalfitana.
Un mercante di sapori. Un padre. Un saggio lavoratore. Tanti epiteti per un solo uomo, che ha dedicato la propria vita alla comunità e alla famiglia. Lo scorso 28 ottobre ci lasciava Claudio Proto, un’icona della ristorazione Costiera. Genio di grandi insegne del territorio. Come la Torre Normanna a Maiori, dove il suo nome è inciso sulla pietra. In compagnia della moglie Carlotta ha assistito i successi dei suoi quattro figli, Gino, Daniele, Ivano e Massimo, nel settore fine dining – ristorazione di qualità – in Costiera Amalfitana.
I figli, dal giorno stesso del funerale – celebrato presso la Basilica di Santa Trofimena -, hanno iniziato a raccogliere fondi da devolvere in favore dell’ospedale Tortora di Pagani. Gino, Daniele, Ivano e Massimo, che gestiscono il ristorante Torre Normanna di Maiori, hanno ringraziato tutti quelli che hanno voluto contribuire alla raccolta fondi attraverso un messaggio, pubblicato sulla pagina Facebook della struttura.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…