Il lavoro che i medici, gli infermieri, il personale sanitario e i volontari stanno svolgendo al presidio ospedaliero di Castiglione per la somministrazione del vaccino è a dir poco encomiabile.
Nella sola giornata di ieri, ad esempio, sono state somministrate oltre 600 dosi di vaccino. Un risultato importante non solo per la quantità delle inoculazioni ma anche per la qualità dell’accoglienza e la capacità del personale medico di mettere a proprio agio i “vaccinandi”.
Una gran bella dimostrazione di organizzazione ed efficienza della quale i cittadini della Costiera Amalfitana devono andare orgogliosi.
Un viaggio tra vicoli, monumenti e panorami mozzafiato: prende vita “Maiori Porte Aperte”, il progetto…
Dopo il grande successo della prima edizione, che ha visto trionfare “Le Pecorelle”, torna anche…
Tramonti si stringe in un silenzioso e profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Annamaria…
Manca davvero poco alla 52ª edizione del Gran Carnevale Maiorese, che quest’anno avrà come tema…
Si snoda intorno al tema dei «Sogni» la 52esima edizione del Gran Carnevale di Maiori…
Valorizzazione della cultura. La frase che fa da capolinea al nuovo bando letterario proposto dalla…