Può capitare di perdere il portafoglio ed è una disavventura davvero brutta, perché, oltre a perdere i soldi, si perdono spesso anche i documenti che siamo soliti portare all’interno di esso. La vicenda che stiamo per raccontare riguarda proprio la perdita di un portafoglio, ma ha davvero dell’incredibile per come sono andate le cose.
Tutto è successo quando Andy Evans, un uomo inglese di 45 anni, ha preso un taxi all’uscita di un concerto. Ma raccontiamo tutto nei dettagli.
La perdita del portafoglio su un taxi dopo un concerto
L’uomo si era recato in un concerto a Manchester e, all’uscita dallo spettacolo, ha preso uno dei taxi che aspettavano fuori dallo show alla ricerca di qualche potenziale cliente. In effetti non aveva nemmeno badato a fare attenzione a quale compagnia appartenesse. In quel momento aveva soltanto la necessità di poter tornare a casa.
Preso dalla fretta, non ha fatto molta attenzione e aveva messo in tasca il suo portafoglio con tutti i soldi, i documenti e le carte. Dopo qualche tempo, quando Andy è sceso dal taxi, si è accorto di non avere più con sé il suo portafoglio.
Inavvertitamente era caduto all’interno del veicolo e lui aveva perso per sempre (almeno così credeva) tutti i suoi documenti e i suoi soldi.
Una bella disavventura, perché, visto che non aveva fatto nemmeno attenzione a sapere a quale compagnia appartenesse il taxi che aveva preso, non ha potuto contattare né la compagnia né l’autista per poter eventualmente farsi restituire quello che aveva perso.
Ma l’episodio è davvero surreale, perché 7 anni dopo è successo qualcosa di inaspettato.
Il ritrovamento del portafoglio
Un giorno di 7 anni dopo è successo qualcosa di veramente inaspettato, infatti l’uomo si è visto recapitare a casa un pacco e, con sua grande sorpresa, aprendolo ha ritrovato al suo interno il portafoglio che aveva perso 7 anni prima.
Leggi anche: Misteriose luci colorate nel Pacifico, sono alieni?
Quasi non se lo ricordava più quell’episodio, visto che era successo da tanto tempo, eppure incredibilmente il suo portafogli era lì con lui. Ma la cosa più sbalorditiva era che nulla era stato toccato.
Dopo 7 anni ancora erano presenti tutti i soldi, le carte, i documenti e tutto quello che aveva lasciato dentro il suo portafogli. C’era un messaggio, però, firmato da quello che si diceva essere un tassista di Manchester.
Leggi anche: Hai mai visto la rana della pioggia del deserto? Questo animale ti stupirà
Un episodio davvero pazzesco, che non ci fa perdere fiducia nel genere umano. L’uomo evidentemente per caso aveva ritrovato quel portafogli e aveva deciso di inviarlo al legittimo proprietario. Nel frattempo alcune banconote erano pure state tolte dalla circolazione.