La coppia composta da Wanda Nara e Mauro Icardi è stato spesso al centro della scena. Questo perché più volte si è parlato di crisi e tradimenti che, in qualche modo, avrebbero incrinato l’armonia tra i due.
Dopo le varie smentite però, sembra che i due abbiano deciso di rivelare al mondo come stanno veramente le cose. La Nara ha infatti ufficializzato la fine della sua storia e la conseguente separazione dal marito.
L’amore fra Wanda Nara e Mauro Icardi
Il legame amoroso che ha unito Wanda Nara e Mauro Icardi non è sicuramente paragonabile alle prime storielle adolescenziali che molti giovani vivono al giorno d’oggi.
I due sono stati insieme per tantissimi anni anche se la loro storia è nata proprio sotto i riflettori. Per molto tempo sono stati definiti come la coppia ideale in quanto Wanda ha seguito Mauro in tutte le sue imprese sportive, sostenendolo nei momenti del bisogno.
Quando ha conosciuto Mauro, Wanda era reduce da un matrimonio finito male. La donna è infatti stata sposata con l’attaccante argentino Maxi Lopez, con il quale ha avuto tre figli maschi.
Dopo la fine del loro matrimonio la donna è stata paparazzata con Mauro Icardi, che nella vita è amico di Maxi Lopez. Nonostante questo Icardi ha deciso di far prevalere l’amore sull’amicizia, ed è per questo che nel 2014 i due si sposano.
Diventano poi genitori di Francesca e Isabella ma, con il tempo, il loro rapporto comincia ad incrinarsi. Pare infatti che il calciatore abbia tradito la donna con una modella bellissima e sia stata proprio lei a scoprire le chat del marito.
Finisce la relazione fra Wanda Nara e Mauro Icardi: le parole della donna
Sarebbe stata proprio Wanda a scoprire che il marito l’ha tradita in più occasioni. Quando ha capito che era impossibile recuperare il rapporto di coppia, la donna ha chiesto il divorzio e si è appunto recata in argentina per ufficializzare tutte le pratiche.
Leggi anche: Avete mai visto la compagna di Eva Robin’s: nome, età e lavoro
Wanda ha infatti dichiarato che non vede l’ora di portare a termine tutta la procedura per sentirsi libera, in quanto stanca degli ultimi avvenimenti.
Ha poi annunciato che sta vivendo un momento doloroso, in quanto per molto tempo ha condiviso la sua vita con un uomo che l’ha colpita alle spalle.
Leggi anche: Perché Irene Grandi si è separata dal marito Lorenzo Doni: la verità
Ha poi detto che intende divulgare troppe informazioni sulla sua storia, in quanto il mondo è pieno di speculatori. Al momento, quindi, nessuna informazione è stata divulgata in merito alla separazione fra i due.
Wanda Nara ha però detto che intende ricominciare da se stessa e dai suoi figli e, soprattutto, rifarsi una vita lontana dal dolore e dalla sofferenza.