Avete mai visto la compagna di Eva Robin’s? In realtà non si sa quasi nulla su di lei.

La compagna di Eva Robin’s: chi è

Avete mai visto la compagna di Eva Robin’s? Prima di cercare di indicare qualche dettaglio sulla compagna, anche se non si sa molto, è il caso di ricordare chi sia Eva Robin’s, che sarebbe uno pseudonimo appartenente a una cantante, ma anche a un volto della TV e a un’attrice. Il vero nome è Roberto Maurizio Coatti ed è nata nel 1958 a Bologna. La stessa in realtà ha anche un altro soprannome, ovvero quello della compagna di Diabolik, Eva Kant, in quanto alcune sue amicizie sostenevano che lei avesse una certa somiglianza proprio con la donna del fumetto.

Il nome Eva Robin’s quindi deriva da quello di Eva Kant, mentre Robins’s sarebbe il cognome modificato di uno scrittore, ovvero di Harold Robbins. Per questo, spesso si faceva chiamare anche direttamente senza l’apostrofo sul cognome, Eva Robins e a volte anche Eva Robbins.

Ti potrebbe interessareChi è Eva Robin’s: nome vero, età, compagna, cosa fa oggi e dove viveCome si chiama Eva Robin’s

Per quanto riguarda il suo ruolo da cantante invece la stessa usava un altro soprannome, ovvero quello di Cassandra. Ma molti si chiedono chi sia la compagna di questa attrice, ma anche cantante e volto della TV.

Pare infatti che sia stata proprio la stessa a sostenere di avere una compagna da ben più di 25 anni e in più la stessa lo avrebbe dichiarato durante un’intervista.

I dettagli

In realtà non si sa proprio chi sia la compagna di Eva Robin’s anche perché proprio quest’ultima avrebbe dichiarato che sebbene sia abbastanza nota nella città di Bologna, tuttavia è anche vero che lei vorrebbe proteggerla.

Questo era stato dichiarato pare nel 2019, quindi non si sa se oggi le cose sono cambiate, ma a quel tempo le due stavano insieme da 25 anni e anche se non erano sposate, sembra che la stessa Eva abbia spiegato a quel tempo che era come se lo fossero.

Nel 2019 aveva parlato anche di una sorta di “vincolo aereo” pare per intendere il fatto che le due si sentivano come sposate anche se in realtà non lo erano. Non si sa se poi si siano sposate o se siano ancora insieme, perché non c’è alcuna fonte che lo dimostrerebbe.

In più Eva ha sempre dichiarato, da quanto emerge dalla rete, perché è il web a riportare alcuni dettagli e ad attribuirle alcune parole, che la stessa sarebbe sempre stata più attratta dal mondo delle donne, piuttosto che da quello degli uomini e infatti aveva scelto una compagna.

Ora su di lei non si sa molto, anche perché infatti, come accennato, la stessa la vuole proteggere, non rivelando molto su di lei.