Stefania Orlando è una showgirl di successo che per anni ha condotto trasmissioni molto importanti e conosciute.
Per molto tempo è stata dunque una donna in carriera, motivo che forse l’ha portata a togliere altro tempo ad un’ipotetica famiglia. E forse questo il motivo per cui Stefania Orlando non ha avuto figli? Scopriamolo insieme!
Stefania Orlando nasce a Roma nel 1966 e vede il suo esordio in televisione grazie al programma Sì o no. Successivamente ricopre la carica di valletta in altri programmi come ad esempio Scommettiamo che e Retromarsh.
La donna riscuote successo nella conduzione de I fatti vostri e poi in Piazza Grande, dove riesce ad affermarsi in qualità di presentatrice. Altre trasmissioni le verranno poi affidate, come ad esempio Buon pomeriggio estate e Uno Mattina in famiglia.
Stefania ha avuto modo di ritornare in scena grazie al Grande Fratello Vip, dove ha ottenuto il terzo posto. L’anno scorso è invece partecipato a Tale e Quale Show, mentre qualche mese fa ha condotto Questa è casa mia insieme a Tommaso Zorzi.
Stefania Orlando è però anche una cantante e un’attrice di successo. È stata inoltre sposata con Andrea Roncato e con Simone Gianlorenzi, ma in entrambi i casi le relazioni sono terminate.
Nonostante la nostra società sia molto evoluta, è opinione comune che per realizzarsi una donna debba necessariamente diventare madre.
Proprio per questo motivo rimaniamo straniti nell’apprendere come personalità quali Stefania Orlando non abbiano figli nonostante la loro età.
Leggi anche: Chi è Stefania Orlando: età, marito, carriera e Grande Fratello Vip
Stefania Orlando è intervenuta diverse volte sulla questione, dichiarando che non ha mai avuto l’istinto materno che ne ha permesso di prendere in considerazione tale scelta.
Molto probabilmente il lavoro e la carriera avevano più importanza per lei ed è per questo che ha deciso di concentrarsi su questi aspetti della sua vita.
In una recente intervista però, la Orlando ha detto di aver cambiato idea con il passare del tempo, ma che ormai è troppo tardi per diventare madre sotto il profilo naturale.
Ad ogni modo, questa nuova presa di coscienza da parte della Orlando l’ha portata a maturare una nuova decisione. Pare infatti che la showgirl abbia deciso di tentare la strada dell’adozione, in modo da donare il suo amore a chi ne ha veramente bisogno.
Leggi anche: Chi è Simone Gianlorenzi marito di Stefania Orlando: età, lavoro e figli
Non possiamo far altro che augurarle buona fortuna, sperando che questo desiderio possa presto diventare realtà.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…