Tra i protagonisti di una delle scorse edizioni del Grande Fratello Vip c’è stata anche Rosalinda Cannavò. L’attrice ha partecipato nello specifico alla quinta edizione del reality di Canale 5 e, con il suo modo di fare, è riuscita a conquistare i telespettatori dello show Mediaset.
Ha passato tanti giorni all’interno della casa del GF Vip e sicuramente nel corso delle settimane ha attraversato numerosi cambiamenti, che l’hanno portata a riflettere su alcuni aspetti della sua vita. Il risultato è stato anche quello di un cambio di nome. Vediamo che cosa è successo e perché l’attrice ha deciso di cambiare il suo nome d’arte.
L’attrice è entrata nella casa del Grande Fratello Vip utilizzando il suo nome d’arte, che era quello di Adua Del Vesco. Proprio questo nome la donna ha utilizzato per la sua carriera professionale nel mondo dello spettacolo. Ha, infatti, preso parte a numerose produzioni per il piccolo schermo, come la fiction L’onore e il rispetto, ma anche a pellicole cinematografiche, come Loro.
Proprio all’interno della casa del Grande Fratello Rosalinda Cannavò ha deciso di mettere da parte il suo nome d’arte e, come ha commentato lo stesso conduttore del reality, Alfonso Signorini, questo cambio di nome ha avuto un significato davvero molto profondo.
In quella situazione è stato specificato che Rosalinda Cannavò ha deciso di lasciare Adua, che portava troppa sofferenza e troppo dolore, di lasciarsi alle spalle il suo passato, quindi. È stato lo stesso conduttore del Grande Fratello Vip a specificare che la casa per Rosalinda Cannavò ha rappresentato un traguardo significativo, quello di voler iniziare una nuova vita, con il suo vero nome.
Successivamente la stessa attrice aveva commentato la decisione del cambio di nome, spiegando che Adua Del Vesco non esiste più e che si tratta esclusivamente di un ricordo. Rosalinda Cannavò ha specificato che finalmente è finito quello che ha definito un incubo e che non permette più ad altre persone di approfittarsi di lei.
Leggi anche: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sposano? La verità sul matrimonio
Nel corso di un’intervista nello studio di Verissimo, l’attrice ha raccontato che ha affrontato molti momenti dolorosi nel corso della sua vita, spiegando di aver affidato il suo percorso di vita ad altre persone. Lei non aveva la percezione di come fosse realmente e credeva a tutto ciò che gli altri le dicevano, si faceva condizionare.
Leggi anche: Il dolore di Rosalinda Cannavò: ha lottato contro un male terribile
È un cambiamento interiore quello di Rosalinda Cannavò, come lei stessa ha spiegato, visto che ha affermato che ha cominciato a comportarsi in modo diverso da ciò che era e proprio questo non faceva altro che logorarla dentro.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…