Adriana Volpe è una conduttrice italiana che ultimamente è spesso finita al centro della scena. La donna ha infatti avuto da dire con moltissime personalità di spicco, come ad esempio Giancarlo Magalli.
I due si sono accusati più volte di mancanza di rispetto e a causa dei loro diverbi sono finiti persino in tribunale. Con Sonia Bruganelli le cose non vanno per il meglio ma, a quanto pare, oggi la donna è al centro dell’attenzione per un altro motivo.
Fino a poco tempo fa infatti, la bella Adriana era felicemente accompagnata mentre, al giorno d’oggi, è completamente single. Che cosa è dunque successo?
Adriana Volpe nasce a Trento nel 1973 e fin da ragazza si dedica con successo alle sfilate di moda. Grazie alla sua semplicità e al fisico perfetto di cui Madre Natura le ha fatto dono, calca importanti passerelle.
Negli anni 90 riesce ad esordire in televisione, ricoprendo ‘il ruolo di valletta in Scommettiamo che. L’anno dopo partecipa ad alcuni film di Carlo Verdone, fino ad ottenere dei programmi tutti suoi.
Nel 1999 infatti, viene scelta per condurre Mezzogiorno in famiglia e successivamente anche Mattina in famiglia. Fra le sue trasmissioni più importanti I Fatti Vostri, che ha condotto per molto tempo insieme a Tiberio Timperi,Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo.
Con quest’ultimo è nato un fortissimo legame di amicizia, tanto che i due hanno partecipato a Pechino Express insieme. Successivamente la Volpe e apparsa in qualità di concorrente al Grande Fratello Vip.
Per motivi personali ha però dovuto lasciare il programma, anche se poi vi ha fatto ritorno in qualità di opinionista l’anno successivo.
Adriana Volpe si è sposata per la prima volta nel 2000, anche se questo matrimonio con un uomo misterioso è durato molto poco.
Il vero amore è però arrivato nel 2008, quando la donna ha conosciuto l’imprenditore Roberto Parli, con il quale ha dato alla luce la figlia Giselle. I due si sono rivelati estremamente affiatati l’uno nei confronti dell’altra, ma purtroppo con il tempo sono emerse le prime problematiche.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli attacca Adriana Volpe dopo il video su Bellavia
Nel 2020 i due hanno quindi deciso di lasciarsi, anche se non sono chiari i motivi per i quali abbiano optato per questa scelta.
Secondo alcune fonti, gli atteggiamenti che Adriana Volpe avrebbe assunto nella casa del Grande Fratello non sarebbero piaciuti al marito.
Leggi anche: Adriana Volpe beccata sotto le coperte con un uomo: è caos
Questo perché la donna aveva instaurato un legame molto speciale con Andrea Denver, che le aveva dichiarato il suo interesse. Per altri invece, sarebbero subentrati alcuni problemi relativi all’utilizzo dei social da parte di Adriana.
Ad ogni modo, i due hanno deciso di non essere più una coppia, anche se Giselle rimarrà per sempre la prova del loro grande amore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…