Adriana Volpe beccata sotto le coperte con un uomo: è caos

Adriana Volpe beccata sotto le coperte con un uomo: è caos? No, ma si tratta solo di uno scherzo di Scherzi a Parte per la Vip.

Adriana Volpe sotto le coperte con un uomo?

Adriana Volpe beccata sotto le coperte con un uomo: è caos? No, ma è solo il programma Scherzi a Parte che a quanto pare continua a fare delle vere e proprie scenette ben organizzate, che portano tanti ascolti, che lasciano senza parole i telespettatori e ovviamente anche le vittime degli scherzi.

Appunto tra queste persone vi è anche Volpe, che infatti pare che sia stata improvvisamente vittima di una scena che l’avrebbe lasciata proprio di stucco, dato che sembra sbucare nella sua camera da letto un uomo, che la spaventa tra l’altro. In realtà questi sono solo dettagli e piccole anticipazioni non confermate che si possono leggere dal web ma su cui appunto non si sa niente di certo, anche perché si dovrà guardare la puntata del programma di questa sera, 2 ottobre 2022, per capire bene di quale scherzo sia stata vittima Volpe.

Intanto pare che tra le altre vittime ci sarà pure Roberto Giacobbo, ma non solo, anche perché sembra che persino Carmen Russo sarà presente tra gli ospiti della trasmissione, dato che quest’ultima ha organizzato uno scherzo particolare per lei, insieme al marito Enzo Paolo Turchi.

Di gran classe Veronica Gentili, dato che nonostante lo scherzo riguarderà il fatto di farla arrabbiare al ristorante, pare che la stessa risponderà in tono pacato, cosa che pare che non si possa dire per un’altra vittima degli scherzi, ovvero Vaporidis, ma anche questi dettagli sono solo voci che provengono dal web e non confermate.

I pettegolezzi

Intanto Volpe pare che sia al centro del gossip anche perché nella scorsa puntata del Grande Fratello, quella andata in onda il 29 settembre 2022, la stessa sarebbe comparsa in studio e avrebbe regalato a Sonia Bruganelli un bavaglino da neonata su cui avrebbe fatto incidere le iniziali dell’opinionista.

La stessa, prima ancora che il dono venisse scartato, aveva già detto di volerlo dare in regalo a qualche persona bisognosa e lo ha ribadito anche dopo che Volpe lo ha scartato per lei. Insomma, pare che quella dell’ex opinionista del Grande Fratello sia stata una frecciata verso la moglie di Bonolis, che comunque non ha perso la calma.

Tra l’altro pare anche che la stessa semplicemente abbia solo limitato a commentare appunto che avrebbe donato il bavaglino. Intanto questa sera i fan vogliono scoprire quale sia lo scherzo organizzato per Volpe.