Foto Facebook
Pio D’Antini lo conosciamo per far parte del duo comico di Pio e Amedeo che si sono resi famosi negli anni Duemila. La loro simpatia è unica e in molti li seguono costantemente. In queste ore abbiamo scoperto che Pio si fa chiamare il Bufalone, ma sapete perché?
Pio e Amedeo sono due amici e comici italiani che si conoscono dalla tenera età. Infatti, entrambi sono di Foggia e sono nati a soli due giorni di distanza. Insieme hanno creato una splendida amicizia e una carriera incredibile.
I due hanno sempre avuto la passione per la recitazione e per la comicità e decidono di partire insieme e lavorare nei villaggi turistici. Vengono però notati ed entrano nella televisione locale, regionale per poi giungere infine a quella nazionale. Il duo è molto amato e apprezzato perché con molta semplicità fanno divertire il pubblico italiano.
Leggi anche: Emigratis, cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Maxi Lopez: da non credere
Da qualche anno hanno anche messo in piedi una trasmissione tutta loro chiamata Emigratis in cui mangiano, alloggiano e molto altro scroccando a personaggi famosi. In una recentissima intervista hanno svelato qualche dettaglio di questa nuova edizione. Scopriamoli insieme.
Pio D’Antini e Amedeo Griego sono il due comico più richiesto in Italia in questi ultimi anni. Insieme, hanno ideato una trasmissione tutta loro a cui hanno dato il nome di Emigratis e ne sono anche i conduttori. Quest’anno gli episodi saranno quattro e visiteranno le città più frequentate dai vip. Stiamo parlando di Napoli, Londra, Las Vegas e Dubai.
I due intrepretano Il Bufalone (Pio) e Il Messicano (Amedeo) e in un’intervista hanno spiegato il motivo dei nomi. Gli pseudonimi sono stati scelti senza alcun criterio definito, ma si fanno chiamare così per essere liberi di dire quello che vogliono. Nell’intervista sopra citata hanno spiegato che al giorno d’oggi il politicamente corretto non funziona più, o meglio, è molto rischioso.
Leggi anche: Emigratis: come si sono conosciuti Pio e Amedeo? La verità
Infatti, come spiegano i comici, oggi basta solamente una mezza parola in più detta con un tono diverso che ci sono già molte persone che si offendono. Hanno infatti deciso di utilizzare il nome de Il Bufalone e Il Messicano come paraculata, come definita da loro, ma solo per superare la questione di queste costrizioni.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…