Emigratis, cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Maxi Lopez: da non credere

Emigratis, Pio e Amedeo hanno scroccato qualcosa anche a Maxi Lopez? Non si sa molto in merito, perché le anticipazioni che girano sul web sono poco ricche di dettagli.

Emigratis, Pio e Amedeo e Maxi Lopez

Emigratis, che cosa sarebbero riusciti a scroccare i due comici Pio e Amedeo a Maxi Lopez? In realtà occorre vedere la seconda puntata per saperlo, perché dalle anticipazioni presenti in rete non è dato saperlo.

Le info a riguardo infatti sono davvero poche, ma quello che pare certo è che il duo stia ottenendo ancora una volta un grande successo. È stato proprio con Emigratis che infatti i due comici hanno cominciato a diventare sempre più popolari, fino a conquistare i telespettatori.

La trasmissione sarà articolata sembra in altre tre puntate, dato che la prima è già andata in onda e ora a breve si attende la seconda. Proprio in questa ci saranno numerosi ospiti, come per esempio Antonio Conte, ma anche Sfera Ebbasta e appunto anche Maxi Lopez.

Che cosa avranno combinato a questi personaggi famosi? Ricordiamo che lo scopo di Pio e Amedeo è proprio quello di farsi notare il più possibile mentre vanno in giro per le città europee. Parigi e Londra sono solo alcune di quelle che hanno visitato e mentre girano con abiti a dir poco stravaganti, che di certo non passano inosservati, infastidiscono i Vip.

In effetti il loro bersaglio sono proprio gli attori molto noti e anche i cantanti o comunque tutti i Vip appunto. Ovviamente i due li prendono di mira in modo scherzoso, ma quando li incontrano mirano a “scroccare” cioè a farsi regalare qualcosa o a farsi pagare qualcosa. Il loro scopo sarebbe addirittura quello di farsi proprio ripagare i viaggi, pare.

Leggi anche: Emigratis, cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Gianluigi Donnarumma: da non credere

Gli altri dettagli

Oltre a tute le info indicate, si ricorda anche che i due comici pugliesi sono anche intenti a dimostrare la loro attenzione verso l’argomento dell’ecosostenibilità. Ovviamente anche quest’ultima sarà sempre intesa a modo loro. Insomma, pare proprio che i due siano dei personaggi molto originali.

Proprio per questo il pubblico li ama e il loro successo è davvero molto elevato, proprio per la loro originalità, ma anche per il loro comportamento e il linguaggio, che comunque spesso è il contrario della finezza. In tanti poi non sapevano che si conoscono da quando sono piccoli e che hanno mogli, tra l’altro bellissime, e anche figli.

Leggi anche: Emigratis: come si sono conosciuti Pio e Amedeo? La verità

Entrambi infatti sono riusciti pure a costruire una famiglia meravigliosa. Nel frattempo proprio tanti fan si chiedono come sarà la seconda puntata e che cosa combineranno i due a Maxi Lopez, ma anche agli altri Vip.