La storia tra Serena Enardu e Pacifico Settembre, in arte Pago, è sempre stata molto travagliata e caratterizzata da infiniti alti e bassi. Tuttavia, sembrano essere legati e ogni volta che si allontanano trovano la forza per tornare insieme.
In molti si chiedono come mai, dopo tanti anni di relazione, non abbiano mai avuto figli e durante un’intervista a Silvia Toffanin dello scorso anno, era stata proprio Serena a svelare il motivo. Ecco cosa aveva raccontato.
La storia d’amore tra Serena Enardu e Pago inizia quasi nove anni fa e i primi anni sembrava andare tutto molto bene, poi sono cominciati i problemi. L’ex tronista aveva ammesso che la crisi era iniziata quando lui non aveva più il successo di prima e stava trascorrendo un periodo difficile della sua esistenza.
Aveva infatti raccontato che sembrava essere in depressione e non aveva più voglia di fare nulla. Il periodo più brutto è quando lei andava al lavoro e cercava di far andare tutto bene, ma lui non reagiva preferendo stare sul divano di casa. A quel punto tutto sembrava difficile e perso. Decidono così di mettere alla prova il loro amore partecipando al programma Temptation Island.
Qui, Serena si era avvicinata ad un tentatore ossia Alessandro Graziano. Con lui sembrava esserci qualcosa di più tanto che Pago soffriva molto. Durante il falò di confronto avevano avuto un’accesa discussione e avevano deciso di non uscire insieme dal programma. Poi lui viene chiamato come concorrente del Grande Fratello Vip e in quell’occasione era entrata anche lei.
La Enardu aveva spiegato che il suo ingresso era stato frainteso e in molti l’avevano criticata per essere andata non per interesse verso di lui, ma solo per visibilità. Alla Toffanin aveva spiegato che lo aveva fatto solo per Pago e per riprendere in mano la loro storia. Dopo essersi riavvicinati, si sono lasciati. Ora però sono tornati ad essere una coppia.
Leggi anche: Uomini e Donne, terrore per Serena Enardu: entrano in casa per picchiare il figlio
Sempre in quell’intervista a Verissimo, Serena aveva raccontato di aver affrontato molte volte il tema del matrimonio con Pago, ma alla fine non si è mai concretizzato questo progetto. Aveva anche ammesso che pur avendo il desiderio lo vedeva solo come una firma di un contratto, ma con il tempo aveva cambiato idea.
Tuttavia, ad oggi, è ancora un sogno. In tema figli, la Enardu ne ha uno ormai adolescente che si chiama Tommaso, nato da una precedente relazione. Pago invece ha Nicola nato dal suo grande amore con Miriana Trevisan. Per spiegare come mai i due non hanno avuto figli, Serena ha ripercorso un periodo doloroso della sua vita.
Quando era incinta di Tommaso, al primo mese di gravidanza, era stata lasciata dal compagno che non ha mai voluto sapere né di lei e né del bambino. A quel punto l’ex tronista ha vissuto un vero e proprio trauma che non è mai riuscita a superare. Ha sempre avuto paura che potesse ricapitare e questa cosa l’ha frenata.
Aveva concluso dicendo di essere consapevole di un fatto: dare alla luce un bambino dopo un rapporto finito è stato sicuramente un atto d’amore di una donna forte, ma in un certo senso anche da donna egoista.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…