Serena Enardu è una influencer abbastanza famosa non solo per la sua partecipazione a Uomini e donne e al Grande Fratello Vip ma anche per essere la ex del cantante Pago. La donna ha anche un figlio.

Ed oggi è proprio di quello che è successo al figlio che vogliamo raccontarvi. Tommaso era in casa con sua madre e ciò che è accaduto ha davvero lasciato tutti senza parole. A raccontare tutto è stata la stessa Serena Enardu.

Serena Enardu e il racconto shock: cosa è successo

“Ieri vi ho detto che vi avrei dato qualche dettaglio su ciò che è successo. Sia il mio avvocato che altre persone che mi vogliono bene mi hanno sconsigliato di parlarne sui social, ma io faccio fatica” ha così iniziato a dire Serena Enardu ai suoi followers.

“Non voglio spettacolizzare quello che mi succede, ma so che le esperienze soprattutto quelle negative condivise possono aiutare altre persone ad affrontare questi momenti nella maniera migliore” ha detto prima di entrare del dettaglio di ciò che è accaduto.

“Mi sono recata a fare la denuncia perché una persona di cui non farò il nome, anche perché con questa giustizia, si passa dalla ragione al torto in un secondo, una persona squallida, una persona violenta, un essere spregevole diciamo invisibile della vita di mio figlio si è presentata a casa per picchiarlo ha così dichiarato l’ex volto noto di Uomini e donne.

Serena Enardu sconvolge tutti: cosa volevano fare a suo figlio

“Invece la cosa più assurda è che dovrebbe essere l’unica persona al mondo che lo deve proteggere ma non l’ha mai fatto. Non c’è fine al peggio ma noi siamo molto forti. Voglio chiudere il discorso perché è tutto molto pesante” ha continuato a raccontare Serena facendo dunque intuire che si trattasse di un volto che conoscono e non di uno sconosciuto.

Leggi anche: Vincitore Isola dei Famosi, la naufraga vincerà il reality: arriva la confessione

Tommaso è stato scosso parecchio dal punto di vista psicologico e siamo abbastanza frastornati, a breve tornerò con il mood di sempre, giusto il tempo di  risolvere due cosine burocratiche” ha poi spiegato in merito a suo figlio che ha subito tutto ciò.

Leggi anche: Amici, Achille Lauro nuovo professore di canto? Ecco cosa farà realmente

Chi sarà stato a fare una azione del genere contro il giovane? Questa è la domanda che tutti i fan della Enardu si fanno. Adesso però l’unica vera cosa importante è che Tommaso stia bene e sia al sicuro, che tutto sia solo un brutto ricordo.