Foto fb
Molti vip sono noti per le loro storie d’amore, mentre altri nascondono dei flirt che in pochi possono immaginare.
Alcuni di questi amori durano dall’oggi al domani mentre altri, anche quando finiscono, rimangono nella memoria dei fan come fossero scalfiti a fuoco. Questo è sicuramente il caso di Mara Venier e Renzo Arbore.
I due hanno condiviso un pezzo della loro vita ma purtroppo, come molte altre storie, anche la loro favola è giunta al capolinea. Ma qual è il motivo che ha portato alla rottura tra i due? Scopriamolo insieme.
Tutti conosciamo Mara Venier, una presentatrice di grande successo che da diversi anni calca il panorama di moltissimi programmi televisivi. Lui invece, è un cantante italiano molto amato anche all’estero che, grazie alle sue canzoni, ha sicuramente lasciato un pezzo di sé nel mondo della musica.
Mara ha incontrato Renzo dopo il suo addio a Jerry Calà. Si tratta quindi di una relazione durata ben 12 anni che, come tutte le storie d’amore, ha visto dei momenti di pura passione alternarsi a scontri e litigate quotidiane.
Nonostante tra i due ssa rimasto qualche dissapore, Renzo e Mara hanno superato tutti i drammi del loro passato. La zia più famosa d’Italia ha confessato di aver avuto paura che Renzo la tradisse e lo stesso cantante ha ammesso qualche scappatella durante la loro relazione.
A parte tutto, un triste evento si è abbattuto sulla coppia poiché Mara Venier era rimasta incinta di Renzo Arbore. I due avevano grandi progetti per la loro famiglia, ma purtroppo la donna ha perso il bambino al quinto mese di gravidanza.
Leggi anche: Stefano De Martino tradisce Belen: è accaduto in diretta tv
L’argomento è stato più volte toccato da Mara Venier poiché tanti giornalisti hanno chiesto il motivo che ha portato alla rottura tra i due.
Su questo fronte l’aborto non centrerebbe, in quanto si tratta di un dolore che entrambi hanno sofferto e affrontato in modo diverso. Sicuramente gli impegni lavorativi di Mara non hanno beneficiato al loro rapporto di coppia, in quanto Domenica In, ha da sempre occupato gran parte della giornata della donna.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv: in diretta questa sera. Ecco dove
Probabilmente aver dedicato troppo tempo alla carriera ha fatto sì che Mara trascurasse i suoi affetti, portando Renzo a cercarli altrove. I due hanno cominciato a perdere interesse l’un l’altro e a capire che forse il vero amore era diverso da come se l’erano immaginato.
Ad ogni modo, non sempre è possibile tornare indietro, anche se Mara ha ammesso che, col senno di poi, alcuni errori avrebbe evitato di commetterli.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…