Alessia Marcuzzi torna in tv: in diretta questa sera. Ecco dove

Alessia Marcuzzi è una delle personalità più apprezzate sia del mondo dei social network che della tv. Anche se ormai è da diverso tempo che non la si vede più sul piccolo schermo dopo la sua ultima conduzione a Le Iene, su Italia 1.

La Marcuzzi infatti aveva deciso di cambiare completamente strada e di dedicarsi a tutt’altro, lasciando quindi il suo ruolo da conduttrice nei programmi di Mediaset. Eppure proprio nella prossime ore finalmente avremo l’opportunità di rivedere Alessia in televisione. Scopriamo dove.

Alessia Marcuzzi torna in televisione: dove e quando

Il ritorno di Alessia Marcuzzi in tv si attendeva davvero da diverso tempo e finalmente sta per diventare realtà. La conduttrice tornerà in televisione proprio tra qualche ora, questa sera venerdì 27 maggio.

Non tornerà nel ruolo di presentatrice perché sarà un’ospite ma è comunque un modo per rivederla sul piccolo schermo dopo così tanto tempo. Dove vedremo Alessia? Sarà ospite dell’appuntamento speciale in prima serata di Domenica In con Mara Venier.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna il ricchissimo marito di Alessia Marcuzzi: da non credere

Alessia Marcuzzi, il ritorno in tv è sulla Rai

Da quanto avrete appena appreso quindi è chiaro che Alessia Marcuzzi per il suo ritorno in televisione sbarcherà sulla Rai, su Rai 1 ad esser precisi. Nonostante abbia lavorato per davvero tantissimi anni su Mediaset.

Leggi anche: Michelle Hunziker confessa tutto: la verità sul suo nuovo compagno

Siamo tutti curiosi di capire che cosa farà Alessia in questo appuntamento così speciale con Domenica In dove ci saranno giochi, racconti, momenti musicali e momenti molto divertenti. Di certo non mancheranno nemmeno dei colpi di scena e delle emozioni importanti.

E chissà che l’amatissima Alessia Marcuzzi non decida di sorprendere tutti e di annunciare magari dei nuovi progetti per il piccolo schermo dopo la sua grande assenza che ha colpito il pubblico. Non ci resta che seguire la prima serata di Rai 1 per scoprire tutta la verità.