Vip e Personaggi

Gabriele, il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro perchè si chiama così? Il motivo

In alcuni casi le più grandi storie d’amore hanno bisogno di un piccolo incoraggiamento per iniziare. Questo è il caso di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due ragazzi hanno preso parte al Grande fratello Vip e forse, se non avessero partecipato a questo reality, non si sarebbero mai conosciuti. A oggi i due sono davvero molto felici e quasi un anno fa sono diventati genitori del piccolo Gabriele. Ma per quale motivo hanno deciso di chiamare così il loro piccolino?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro annunciano la gravidanza sui social

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nel corso della seconda edizione del Grande Fratello vip. Nonostante tra i due siano presenti degli anni di differenza, tra di loro l’attrazione è stata evidente fin dal primo momento. Le cose però ci hanno messo un po’ di tempo per partire. Questo perché la bella Clizia non era pronta ad innamorarsi ancora. Bisogna infatti sapere che prima di conoscere Paolo la più grande delle sorelle Incorvaia era sposata.

La donna è stata per anni legata al frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, con il quale ha messo al mondo la figlia Nina. I due sono stati felici per qualche anno, ma poi si vocifera del tradimento della donna con il testimone dello sposo, ovvero Riccardo Scamarcio. Clizia entra quindi da single al Gf Vip, non consapevole che in questa occasione avrebbe conosciuto il grande amore della sua vita.

Ti potrebbe interessareChi è Clizia Incorvaia: età, fidanzato, figli, matrimonio e dove vive

Una volta usciti dalla casa hanno iniziato a frequentarsi per un po’ prima di fidanzarsi ufficialmente e poi hanno deciso di prendere casa insieme. I due hanno poi deciso di fare l’annuncio più bello sui social. L’8 febbraio del 2022 hanno rivelato al mondo di essere in attesa del loro primo figlio, un bimbo che hanno deciso di chiamare Gabriele.

Perché Clizia e Paolo hanno scelto di chiamare il loro bambino Gabriele?

Qualche tempo dopo aver annunciato la gravidanza, Clizia e Paolo hanno organizzato ogni cosa per il gender reveal. Si tratta di una festa molto in voga negli ultimi anni, la quale permette di organizzare un party durante il quale i futuri genitori scopriranno il sesso del bambino in arrivo. Quando la coppia ha scoperto che il loro bambino sarebbe stato un maschio ha subito annunciato che il nome del piccolo sarebbe stato Gabriele.

Il nome sarebbe stato scelto dallo stesso Ciavarro. I due avevano fatto una piccola scommessa. Se il bimbo sarebbe stato un maschio sarebbe stato il padre a proporre il nome, in caso contrario ci avrebbe invece pensato la bellissima Clizia. Paolo ha quindi avuto questo grande onore ma, ovviamente, Clizia ha appoggiato la scelta del nome. La loro ora è una famiglia davvero molto felice e forse in futuro altri piccoli Ciavarrini si aggiungeranno al loro team.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

19 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

1 giorno ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 giorni ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago