La vera storia di Clizia Incorvaia: età, compagno, figli, sorella, lavoro e patrimonio

Clizia Incorvaia è un’influencer molto conosciuta e apprezzata nonchè la sorella di Micol concorrente del Grande Fratello Vip.

Clizia interviene a favore della sorella

Uno degli ultimi ingressi all’interno del Grande Fratello VIP è stata per l’appunto Micol Incorvaia, sorella minore di Clizia, ex concorrente del reality show. La ragazza è davvero molto tranquilla e posata, ma spesso è vittima delle angherie altrui.

Durante le scorse puntate abbiamo visto come Oriana e Antonella l’hanno presa di mira più volte, arrivando a descriverla con delle frasi non molto carine. L’hanno più volte umiliata, parlando di come questa avesse i capelli sporchi e di come si avvicinasse a tutti gli uomini della casa.

Questi atteggiamenti non sono per nulla piaciuti a Clizia, che se l’è presa con tutte coloro che hanno attaccato la sorella e che, a suo dire, si sono comportate come un branco nei confronti della stessa. Ovviamente si riferisce ad Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, anche se non sono state le uniche.

A questa lista si aggiungerebbero inoltre Wilma e Patrizia, le quali avrebbero descritto Micol come una brutta ragazza che non verrebbe mai guardata da un uomo per il suo aspetto fisico. Pare che le uniche che non abbiano espresso delle brutte parole sulla povera Micol sono state Giaele e Nikita.

Non sappiamo se Alfonso consentirà l’ingresso in casa alla bellissima Clizia o questa invierà un messaggio per esprimere il proprio disappunto e chiedere un confronto con tutte quelle persone che hanno attaccato in maniera infima la sua sorellina.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini è uscita con l’allievo di Amic

Taylor Mega, nuova concorrente del reality?

Nella puntata di lunedì scorso, Taylor Mega ha avuto la possibilità di entrare nella casa per salutare Giaele, sua grande amica, e Alberto, il suo ex fidanzato. La donna ha ovviamente attirato su di sé tutte le attenzioni della casa, in primis quelle di Edoardo Tavassi.

Leggi anche: Chi è Gianluca Benincasa il fidanzato di Antonella Fiordelisi: età, lavoro e vita privata 

L’uomo ha infatti descritto la bella modella come il suo prototipo di donna ideale e si è dichiarato a lei, chiedendole di diventare la madre dei suoi figli. Ovviamente tutto questo è avvenuto in chiave scherzosa, ma la Mega si è sicuramente divertita per le attenzioni di Edoardo.

Ad un certo punto Tavassi ha chiesto ad Alfonso se Taylor potesse diventare una nuova concorrente. Il conduttore ha risposto che le vie del Grande Fratello sono infinite. Questo fa pensare che prossimamente Taylor potrebbe entrare realmente come nuova concorrente all’interno del reality.

Questo sicuramente comporterebbe la nascita di nuove dinamiche, in quanto la donna è molto amica con Giaele e ha avuto un’importante relazione sentimentale con Alberto. Sicuramente attirerebbe l’attenzione dei presenti in casa, sconvolgendo ancora una volta l’equilibrio di Cinecittà.

La vera storia di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone 42 anni fa. Molto conosciuta sui social è stata al centro del gossip per la fine del suo matrimonio con il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina.

Ha partecipato al Grande Fratello Vip dove ha conosciuto Paolo Ciavarro del quale si è innamorato. La storia tra i due va a gonfie vele e del loro amore è nato il piccolo Gabriele.