Giorgio Panariello è una garanzia della comicità italiana, motivo per cui molte volte si scoppia a ridere non appena appare sulle scene. L’uomo è davvero un comico nato, tanto che non ha bisogno di appunti e quaderni per dire le sue battute.
Questa sua caratteristica l’ha dimostrata più volte a Tale e Quale show, quando reagisce prontamente alle battute di Cristiano Malgioglio o gli dà il ben servito in seguito alle sue dichiarazioni. La sua vena comica è dunque nota a tutti, ma la sua vita privata non altrettanto.
Cerchiamo di svelare questo mistero con qualche dettaglio relativo alla vita del favoloso comico, soffermandoci sulla sua compagna e sul motivo per cui ha deciso di non avere figli. Questa è la confessione di Giorgio Panariello.
Giorgio Panariello è un attore comico e un conduttore televisivo nato a Firenze nel 1960. Quando è giovane ottiene il diploma presso l’Istituto alberghiero. Dopo aver lavorato in un cantiere navale tenta la carriera del comico e del deejay. In pochissimo tempo diventa famoso, in quanto riesce a imitare alla perfezione il cantante Renato Zero. Con gli anni stringe anche una bellissima amicizia con Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, con i quali intrattiene ancora oggi una bellissima amicizia.
Nel corso degli anni, Panariello ha condotto diversi programmi televisivi e ha recitato in pellicole cinematografiche di successo come Albergo Roma, Bagnomaria, Ti amo in tutte le lingue del mondo. E’ inoltre molto attivo sul frangente teatrale ed è attualmente impegnato in veste di giudice nel programma di Rai uno Tale e Quale Show, condotto dall’amico Carlo Conti.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Elena Ballerini prima di Tale e Quale Show: vi stupirà
Sulla vita privata di Giorgio Panariello si hanno davvero poche notizie, in quanto l’uomo è riservato e non ama trattare dei suoi argomenti personali in pubblico. Da quello che sappiamo è però fidanzato con una ragazza di nome Claudia Maria, con la quale c’è una grandissima differenza di età.
Ovviamente l’uomo ha avuto altre relazioni nel corso della sua vita, ma nessuna di queste è riuscita a far nascere in lui l’esigenza di mettere al mondo un figlio. Probabilmente Giorgio non ha saputo cogliere il momento giusto oppure non si è mai trovato nella condizione di mettere al mondo un’altra vita.
Leggi anche: Tale e Quale Show, sapete quanto guadagna Valeria Marini: cifre stellari
Questo perché non per forza questa deve essere una priorità per tutti. L’uomo non ha mai rinnegato questa sua scelta, anche se ha dichiarato che mettere al mondo un bambino non gli sarebbe dispiaciuto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…