Gianni Sperti è uno dei personaggi televisivi più noti e amati dal pubblico italiano. Tra le informazioni che si conoscono sulla sua vita privata, c’è il fatto che non ha mai avuto figli.
Gianni Sperti è un noto opinionista televisivo, famoso soprattutto per la sua partecipazione al programma “Uomini e Donne” in cui offre i suoi commenti sulle vicende amorose dei protagonisti. Nato a Napoli nel 1971, ha passato l’infanzia e l’adolescenza nella città partenopea e in seguito ha conseguito la laurea in Giurisprudenza.
Dopo un breve periodo come avvocato a Milano, ha deciso di dedicarsi alla moda, diventando uno stylist e consulente d’immagine per personaggi famosi del mondo dello spettacolo.
La carriera televisiva di Gianni Sperti è iniziata nel 2000 quando è stato scelto come giudice di ballo per il programma “Ballando con le stelle”. Da allora, ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, tra cui “La talpa”, “Isola dei famosi” e “Grande Fratello VIP”. Tuttavia, la sua partecipazione più nota è quella in “Uomini e Donne”, programma in cui è diventato uno dei personaggi più amati grazie alla sua verve e alla sua ironia.
La vita privata di Gianni Sperti è molto riservata e poco nota al pubblico. Non è sposato e non ha figli, e non ha mai rilasciato dichiarazioni pubbliche riguardo alla sua situazione sentimentale. In passato si è parlato di una sua relazione con Paola Barale, che tuttavia sembra non essere terminata nel migliore dei modi.
Sulla scelta di non avere figli Sperti non si è mai esposto. Non ha mai parlato della mancata volontà, e quindi di una scelta ben precisa, o di una situazione legata alla casualità che non lo ha portato a fare padre.
Questi, chiaramente, sono temi molto privati e personali nei quali non è giusto che si entri.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…