Foto Facebook
Sembra strano non vedere la coppia storica di Striscia la notizia dietro al bancone nello stesso tempo. Chiaramente stiamo parlando di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Il secondo, che doveva presenziare in questo periodo fino a febbraio, non è presente in studio e ci si chiede cosa sia successo. Capiamo qualcosa di più.
Ormai siamo abituati ai continui cambi della guardia del tg satirico più famoso d’Italia, Striscia la notizia. Da quando c’è stata la pandemia i conduttori cambiano dopo qualche mese e sembra che questa formula funzioni alla grande. Infatti, Antonio Ricci ha deciso di mantenere questo modus operandi.
Da due settimane Giuseppe Friscia e Roberto Lipari sono stati sostituiti con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Peccato però che da qualche giorno il secondo non sia presente in studio. In molti si chiedono cosa sia successo, ma al momento non ci sono delle informazioni precise.
Ad ogni modo sembra che non sia nulla di grave, ma solo una indisposizione da parte del conduttore. Si pensa ad una brutta influenza, problema che sta riguardando milioni di italiani in questo periodo. Quello però che non sappiamo è se questa sua assenza è temporanea o permanente. Fino ad ora non ci sono notizie certe sul suo stato di salute e non ci resta che attendere qualche novità.
Leggi anche: Striscia la notizia contro Jolanda Renga la figlia di Francesco e Ambra: cosa sta succedendo
La coppia storica di Enzo Iacchetti e Ezio Greggio è stata divisa e al momento non sappiamo se verrà ricomposta prima del prossimo cambio della guardia. Ovviamente Greggio non è rimasto da solo ed è stato affiancato da Enrico Beruschi.
Il comico ha sostituito Iacchetti nella prima puntata in cui era assente e abbiamo potuto notare che è un degno sostituto. In seguito è stato adottato un altro metodo: un maxi schermo accanto a Greggio in cui Iacchetti è in collegamento da casa sua. Per questo motivo si presume che non ci sia nulla di grave.
Questa non è l’unica sostituzione di questo periodo infatti, anche la velina bionda Anastasia Ronca sarà assente e il motivo è perché è risultata positiva al Covid. Al posto suo, fino al suo rientro, ci sarà la ballerina Valentina Corradi.
Leggi anche: Perché Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno sostituto Friscia e Lipari a Striscia la notizia
La ragazza, nonostante la sua giovane età, ha un curriculum impressionante. Infatti, per ben due volte si è aggiudicata il titolo di campionessa Under 21 di danza sportiva. È cresciuta a Rapallo, in Liguria, e sin da bambina ha dedicato tutta se stessa alla danza. Oltre a questo ha vinto anche dei concorsi di bellezza.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…