Eleonora Pedron e Alessandra Pierelli sono protagoniste di una grande amicizia. Sono diverse le informazioni che conosciamo sulla loro carriera professionale delle due donne, che abbiamo visto impegnate in molte occasioni nel mondo dello spettacolo.
Si possono definire delle vere e proprie migliori amiche e nel corso del tempo i fotografi le hanno viste insieme in diverse situazioni, anche in momenti di vacanza e di relax che hanno trascorso insieme. Ma scopriamone di più sulla carriera di Eleonora Pedron, su quella di Alessandra Pierelli e su questo importante rapporto di amicizia.
Abbiamo visto Eleonora Pedron sul piccolo schermo nella sua partecipazione a Miss Italia, nel 1999. La vittoria in questa manifestazione arriva nella sua seconda partecipazione, che è avvenuta nel 2002. Passa soltanto un anno e abbiamo visto Eleonora Pedron nel ruolo di Meteorina su Rete 4.
Varie sono state le esperienze televisive di Eleonora Pedron negli anni successivi, visto che nel 2004 fa parte della trasmissione presentata da Davide Mengacci, dal titolo Fornelli in crociera, e poi è alla conduzione del rotocalco dedicato allo spettacolo e alla moda del TG4, dal titolo Sipario.
In seguito Eleonora Pedron è stata anche su Italia 1, alla conduzione di Controcampo. Poi ha avuto delle esperienze anche sul grande schermo, ad esempio nel film Vita Smeralda, che è stato diretto da Jerry Calà.
Tra le altre produzioni televisive a cui ha partecipato, ricordiamo anche la sitcom mandata in onda su Italia 1, che si chiama Medici miei, nella quale si trovava a recitare con Enzo Iacchetti e con Giobbe Covatta. A partire dal 2020 ha condotto su La 7 il rotocalco Belli dentro belli fuori, che è incentrato sui temi della salute e della bellezza.
Anche di Alessandra Pierelli sappiamo molte informazioni che riguardano in particolare la sua partecipazione a diversi programmi televisivi. Si tratta sicuramente di uno dei volti più conosciuti del dating show Uomini e Donne di Canale 5.
È diventata molto famosa proprio in questo programma TV, nel corso del trono che vedeva la presenza di Costantino Vitagliano. Alessandra Pierelli successivamente ha iniziato una carriera nel ruolo di attrice, partecipando a varie produzioni per il piccolo schermo, ma anche per il teatro. Per esempio, tra le serie a cui ha preso parte, ricordiamo anche Carabinieri e Distretto di Polizia.
La carriera nel mondo dello spettacolo ha subito poi una pausa, a partire dal 2011, quando Alessandra Pierelli ha scelto di dedicarsi soprattutto alla famiglia, a partire dal matrimonio con Fabrizio Baldassarri.
Intanto ha deciso anche di iniziare una carriera da imprenditrice, mettendo a punto una collezione di anelli all’interno del marchio Capricci Store. Proprio di questo ambito fanno parte anche Elena Barolo e l’amica della Pierelli, Eleonora Pedron.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…