Le principesse Jessica, Clarissa e Lulù Selassié hanno raccontato della sofferenza che hanno vissuto per l’arresto del padre.
Un momento difficile per l’intera famiglia che le tre ragazze protagoniste al Grande Fratello Vip hanno affrontato con grande dignità.
Le tre principesse Jessica, Clarissa e Lucrezia Selassié sono le nipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia.
Il padre è nato in Etiopia. Nel corso delle passate settimane si è parlato del fatto che il suo vero nome fosse Giulio Bissiri e che fosse figlio del giardiniere dell’Imperatore d’Etiopia.
Una volta diventato adulto avrebbe convinto i discendenti legittimi dell’imperatore Selassié, ormai caduti in disgrazia e sull’orlo della banca rotta, a fargli una delega facendolo rientrare nella loro discendenza quale duca di Harar.
Sono state le ragazze a raccontare che questo nome gli è stato dato in Italia, paese nel quale è scappato quando è terminata la monarchia in Etiopia. Difficile, quindi, stabilire da che parte stia la verità, forse sarebbe giusto dare credito all’ipotesi portata avanti dalle protagoniste del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Avete mai visto la splendida villa di Cefalù dove vive Giucas Casella?
Come detto in precedenza, nelle scorse settimane si è parlato molto dell’arresto del padre delle sorelle Selassié. Dalle informazioni riportate da Today, l’uomo sarebbe stato arrestato per un tentativo di raggiro da oltre 10 milioni di franchi.
Leggi anche: La casa delle sorelle Selassié è una vera e propria reggia: ecco dove vivono
A parlare sarebbe stata la tv svizzera. L’arresto è avvenuto in Lussemburgo proprio su ordine della procura ticinese. L’uomo avrebbe proposto a tre investitori affari con bond del 1022 garantendo grandi compensi.
Gli investitori, dopo aver effettuato bonifici per diversi anni, hanno sporto denuncia. Ora il padre delle sorelle Selassié è in carcere dove dovrebbe rimanere per alcuni mesi. Staremo a vedere cosa accadrà e quale piega prenderà la vicenda giudiziaria.
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…