Le sorelle Hailé Selassié sono state e sono ancora delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Mentre Clarissa è stata eliminata già da molto tempo, Lulù è una finalista e Jessica addirittura la super favorita alla vittoria finale.

Loro tre sono delle principesse etiopi, nonché le eredi dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè detronizzato nel 1975. Le ragazze sono delle nobili seppur particolari e non ”le classiche principesse” come abbiamo potuto vedere seguendo il reality show. Ma lo sapete dove vivono?

Dove vivono Jessica, Lulù e Clarissa Hailé Selassié?

Nonostante siano di origini etiopi, Jessica, Lulù e Clarissa Hailé Selassié vivono stabilmente in Italia. Le tre principesse che abbiamo conosciuto grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, vivono più precisamente nella capitale, a Roma.

La vera casa delle gieffine si troverebbe vicino a Piazza di Spagna, proprio vicino a ai negozi più in della città. E’ praticamente certo che si tratti di una importante abitazione. Le indiscrezioni parlano infatti di una vera e propria reggia proprio come immaginiamo che vivano i nobili di questo calibro. Il lusso di certo non manca in casa Hailé Selassié.

Leggi anche: Lulù Selassié si chiama Yeshimabet: cosa significa veramente il suo nome

La casa delle principesse etiopi Hailé Selassié

Le indiscrezioni presenti sul web dando anche dei particolari dettagli sulla casa delle principesse. Il bagno dei Selassié sarebbe bianco, con il marmo ed una vasca da bagno da sogno. I soffitti dell’abitazione sarebbero particolarmente alti.

Non mancano i confort e pare che Jessica, Lulù e Clarissa insieme alla propria famiglia abbiano a disposizione un vero e proprio team, come per esempio un maggiordomo che si occupa della casa e dei suoi abitanti. Insomma, davvero niente male ma un po’ ce lo aspettavamo visto che stiamo parlando di tre principesse. E voi che cosa ne pensate della loro casa?