Cristina D’Avena non ha bisogno di presentazioni e nonostante abbia più di 50 anni, anche le generazioni moderne la conoscono e le sue canzoni sono nella bocca di tutti.
In una recente intervista ha svelato il perché non ha mai avuto figli. Ecco il suo racconto.
Cristina D’Avena nasce il 6 luglio del 1964 a Bologna ed è la voce inconfondibile delle sigle dei cartoni animati. La sua carriera inizia a soli 3 anni quando partecipa allo Zecchino d’oro e crescendo si è affermata come la voce per eccellenza delle canzoni per bambini.
Dal 2021, da aprile per la precisione, Cristina è una conduttrice radiofonica e presenta su R101 il programma Procediamo in cui racconta un po’ del suo mondo e rievocando i cartoni animati per tornare un po’ indietro nel tempo.
Per quanto riguarda la sua vita privata non abbiamo molte informazioni poiché è una donna molto riservata nonostante la sua notorietà. Sappiamo però che ha un compagno storico, ossia Massimo Palma e in merito al non avere figli ha raccontato qualcosa durante un’intervista a Intimità. Scopriamo il suo racconto.
Leggi anche: Big Show, paura per Cristina D’Avena nel corso della sorpresa: “Aiutatemi”
Cristina D’Avena è l’iconica voce delle sigle per cartoni animati e nonostante abbia iniziato molti anni fa, continua a far innamorare milioni di generazioni. Della sua vita privata sappiamo che da molti anni ha un compagno di nome Massimo Palma e la coppia non ha figli.
Dietro a questa sua decisione c’è una motivazione che in qualche modo la preoccupa è che ha svelato durante un’intervista a Intimità. La cantante ha confidato che il fatto di non avere figli è tutta colpa sua poiché non si è mai resa conto del tempo che passava. Il tempo le è passato sotto il naso e ora pare essere troppo tardi.
Ha ammesso che quando si ha per le mani un mestiere come il suo il tempo che passa rimane sempre in secondo piano. Un artista è impegnato con i dischi, concerti, ospitate e incontri e non ci si rende conto che si invecchia. Sì, si invecchia.
Leggi anche: Chi è Massimo Palma, il fidanzato di Cristina D’Avena: età, lavoro, figlie e vita privata
Nella sua famiglia non ci sono bambini. Sua sorella Clarissa ne desidera tanto uno, ma per il momento non ha ancora figli. Bene o male un bambino riesce a scandire meglio il tempo e quando non c’è, questo non accade.
Poi crede che, ad un certo punto della vita, tutto finisce e non ci si trova più nulla tra le mani. La sua paura più grande è quella di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non vuole che ciò accade. A 54 anni deve proprio succedere un miracolo perché possa rimanere incinta, nonostante ci siano molte tecniche all’avanguardia.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…