Massimo Palma è il fidanzato della famosa cantante di testi per bambini Cristina D’Avena. La coppia è molto riservata, motivo per il quale sulla vita dell’uomo non vi sono moltissime notizie.

Chi è Massimo Palma, il marito di Cristina D’Avena: età, lavoro, figlie e vita privata

Cristina D’Avena è una persona molto riservata, infatti in tutte le interviste che gli vengono proposte parla sempre della sua carriera e dei nuovi progetti ma quasi mai della sua vita privata.

Sappiamo che è nata a Bologna nel 1964 e questo è il suo vero nome, non un nome d’arte come quello che utilizzano diversi personaggi dello spettacolo.

Cristina è una showgirl completa, in quanto canta, conduce ed interpreta diversi ruoli importanti, tra cui quello di Licia nella serie tv anni 80.

Nel corso della sua carriera ha prestato la voce a moltissime sigle di cartoni animati.

Nel 2020 diventa la star del programma televisivo Name That Tune – Indovina la canzone, condotto da Enrico Papi sul canale 8.

La sua dolcezza e i suoi modi gentili la rendono una degli artisti italiani più amati dai più piccoli.

Infatti Cristina D’Avena è ritenuta la cantante dell’infanzia, la persona che con la sua voce ha rallegrato diverse generazioni di bambini.

Leggi anche: Chi è Nadia Marsala la dama di Uomini e Donne che sta conoscendo Massimo

La storia d’amore tra Cristina D’avena e Massimo Palma

Come anticipato in precedenza la bellissima Cristina D’Avena, non ama rendere pubblica la sua vita privata, motivo per il quale non vi sono mai stati gossip sentimentali che la riguardavano.

Sappiamo che da molti anni è fidanzata con un uomo di nome Massimo Palma il quale come lei è una persona molto riservata.

La coppia non ha figli ed ama viaggiare, soprattutto nel periodo primaverile in cui si può respirare l’aria pulita di campagna.

Purtroppo non abbiamo altre notizie relative alla coppia, non si sa quindi quando e in che modo si siano conosciuti.