Al Grande Fratello Vip 7 si è parlato molto di Giaele De Donà e del marito Brad. Abbiamo visto la concorrente del Grande Fratello vivere dei giorni di tormento. Infatti il noto personaggio ha espresso alcuni dubbi sul comportamento del marito Bradford Beck, che secondo alcune voci è stato visto in Italia.
Quindi la donna si è parecchio insospettita. Ma ci sono molte altre ragioni che stanno alla base del rapporto tra Giaele De Donà e il marito Brad, per i quali si è parlato anche di una sorta di crisi. Ma scopriamone di più anche a questo proposito, per capire perché il marito di Giaele non ha voluto mai incontrarla nella casa più spiata d’Italia.
Giaele De Donà, dopo che si è parlato di un avvistamento dell’imprenditore americano, suo marito, in Italia, non ha avuto affatto piacere nel sentire il fatto che Brad si sarebbe recato nel ristorante in cui lavora Cristina Quaranta, con la quale Giaele non ha avuto ottimi rapporti all’interno della casa.
C’è stata anche una volta in cui Giaele si è confidata con Milena Miconi e Nicole Murgia, esprimendo alcuni dubbi. Proprio a proposito del marito e del ristorante, ha detto che era molto sospettosa per il fatto che Brad avrebbe partecipato insieme ad altre persone ad una cena in questo ristorante della vip con cui non ha avuto dei rapporti idilliaci.
Ma sono molti i dubbi della De Donà, che sempre in vena di confidenze ha specificato anche che è rimasta molto male per il fatto che il marito non le abbia mandato nessun segnale il 22 gennaio, che era il giorno del loro anniversario di matrimonio.
Magari lei si aspettava che arrivasse un aereo che portasse un messaggio per lei. Eppure per Natale Brad si era fatto sentire con un messaggio e poi il 22 gennaio non è arrivato nulla per Giaele.
La De Donà ha specificato anche quali sarebbero state le motivazioni che avrebbero indotto il marito a non farle nemmeno una sorpresa nella casa del Grande Fratello. Infatti, prima che lei entrasse nella casa, secondo la sua versione dei fatti, Brad ha detto che non sarebbe mai andato ad incontrarla all’interno della casa di Cinecittà per motivi lavorativi, per la privacy, perché con il lavoro che fa non può permettersi di esporsi.
Giaele avrebbe voluto un confronto con Brad, dopo varie cose che sono successe, e per questo è rimasta molto male per il fatto che lui è venuto in Italia ed è andato nel ristorante di Cristina Quaranta. Insomma, sono tanti gli episodi che hanno fatto riflettere Giaele De Donà all’interno della casa.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…