Si è parlato moltissimo delle ricchezze di Bradford Beck il marito di Giaele De Donà. Scopriamo quanto possiede il compagno della concorrente.

Quanto è grande la casa del reality?

Infatti, per quanto riguarda la settima edizione del reality show di Canale 5, sono presenti nella casa del Grande Fratello Vip diverse aree. Ci sono le zone sceniche, che mettono a disposizione gli ambienti dedicati ai concorrenti del gioco, quelle tecniche, che sono dietro le quinte rispetto all’occhio delle telecamere, e quelle segrete, che in certi casi vengono svelate a poco a poco ai protagonisti dello show Mediaset.

Nella casa del Grande Fratello Vip, come i telespettatori sapranno, ci sono in questa edizione due giardini, uno dei quali con la piscina coperta, e una sauna. Inoltre è da dire che nel corso del tempo, considerando anche l’aumento del numero dei concorrenti, è stato deciso di ampliare lo spazio che i protagonisti hanno a disposizione.

Pensiamo, ad esempio, che la casa della prima edizione del Grande Fratello, che si è svolta nel 2000, aveva 325 metri quadri di grandezza, con la presenza, però, soltanto di dieci concorrenti nel reality.

L’evoluzione della casa del Grande Fratello

Possiamo dire, quindi, che la casa del GF ha subito nel corso del tempo una vera e propria evoluzione, diventando uno spazio molto coinvolgente. L’abitazione in cui i vip trascorrono le loro giornate in questo periodo è in realtà un vero e proprio studio televisivo, che si trova a Cinecittà, negli studi della capitale.

Leggi anche: La casa del Grande Fratello Vip viene spostata: la clamorosa decisione

Proprio in questi studi vengono spesso girate delle produzioni cinematografiche importanti. Ad una distanza non molto ampia dalla casa di Cinecittà trova posto il Palastudio, lo studio televisivo in cui si trovano durante le dirette in prima serata il conduttore Alfonso Signorini, le opinioniste e ovviamente il pubblico.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil al posto di Sonia Bruganelli: ecco perché

Nel periodo in cui non va in onda il Grande Fratello, la casa in questione viene sottoposta a dei lavori di restyling e naturalmente anche ad opere di manutenzione. Inoltre sappiamo che la casa del Grande Fratello non è visitabile solitamente, anche se in tutti questi anni è stata aperta ai visitatori in due occasioni.

Quanto è ricco Bradford Beck il marito di Giaele De Donà

Le cifre del patrimonio di Brad chiaramente non sono state rese note ma sul marito di Giaele De Dona ci sono diverse informazioni che fanno capire quanto sia ricco.

Nello specifico è un ingegnere aerospaziale e lavora come CEO di United Aeronautical, una compagna californiana specializzata nella produzione di materiale aeronautico.