Vip e Personaggi

Perché Antonella Elia non ha avuto figli: la dolorosa confessione della showgirl

Conosciamo tutti la determinazione e la tenacia della bellissima Antonella Elia. La vediamo sempre agguerrita e pronta a dire ciò che pensa senza mezzi termini, l’abbiamo vista persino chiudere un rapporto con il suo compagno a Temptation Island senza pensarci due volte, per uno sgarro di lui. Ma dietro a questa corazza si nasconde una grande fragilità. Scopriamo da cosa è scaturita.

Antonella Elia e la morte dei genitori

Antonella Elia è una donna forte e determinata, non ha peli sulla lingua e non te le manda a dire. Se le fai uno sgarro, non ci impiega due volte per chiuderti la porta in faccia. Ma dietro a questo atteggiamento, si nasconde una grande fragilità. Sicuramente non ha passato una vita semplice, a partire dall’infanzia e adolescenza. Momenti in cui ha perso entrambi i genitori.

La madre è morta quando Antonella era piccolissima e il papà quando aveva solo 14 anni a causa di un brutto incidente stradale. Ha raccontato che erano le vacanze di Pasqua e lei non aveva alcuna voglia di trascorrerle insieme al papà e a Paola, la seconda moglie, a Sanremo. Decise così di rimanere con i nonni.

La sera i due genitori dovevano fare rientro, ma ciò non avvenne. Quando seppe della notizia, raggiunse il posto insieme alla nonna affrontando un lungo e terribile viaggio in treno caratterizzato dalle lacrime. Un tir ha oltrepassato il guardrail dell’autostrada e ha colpito sette auto, quella del padre era la prima. Antonella Elia non ha fratelli ed è rimasta sola.

In realtà Paola è sopravvissuta all’incidente, ma ne è rimasta traumatizzata. Antonella e la seconda moglie del padre si sono allontanate e ad oggi non hanno alcun contatto. La soubrette italiana ha dovuto cavarsela da sola in tutto e per tutto senza avere alcun supporto da parte di una madre e di un padre. Oltre a questo dramma, ha raccontato anche una parte della sua vita che rimpiange. Scopriamo di cosa si tratta.

Antonella Elia e la mancata maternità

Antonella Elia ha passato una vita molto complicata. In televisione la vediamo sempre sorridente e felice, ma dentro di sé nasconde un grande dolore. Oltre a quello della morte dei genitori, c’è anche il fatto di non essere riuscita a diventare mamma. Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello si è confidata con i suoi compagni in merito e ha dichiarato di essere affranta di essere arrivata a 56 anni senza un figlio da amare. Ma scopriamo i motivi che l’hanno spinta a rinunciare al suo sogno.

Proprio nella casa del Grande Fratello, Antonella Elia ha spiegato le motivazioni per il quale non è diventata mamma. A 26 anni è rimasta incinta, ma ha scelto di abortire poiché non riteneva che il padre del bambino potesse essere un buon padre e soprattutto presente. Inoltre, non vedeva un futuro con lui. Successivamente, ha ammesso di essere sempre stata un po’ acerba e le sue priorità erano altre.

Leggi anche: Avete mai visto l’ex moglie di Renato Zero? È stato sposato con lei

Si trattava di sopravvivenza e talvolta faceva fatica da sola, se fossero stati in due sarebbe stata più dura. Le cose non sarebbero andate così se avesse avuto accanto un uomo con cui creare una famiglia. Ma così non è stato. Ha anche ammesso di non essere mai riuscita ad immaginare la maternità e la vedeva come una possibilità futura ed era incapace di immaginarsi come una mamma.

Leggi anche: Avete mai visto la meravigliosa villa nella quale vive Lino Banfi: vi lascerà a bocca aperta

Un pensiero che l’ha accompagnata per gran parte della vita. Arrivata però all’età che ha, ritiene che il suo unico rimpianto sia questo. Il non essere riuscita a creare una famiglia con un figlio da poter abbracciare.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago