Site icon AmalfiNotizie.it

Pensavo fosse amore – Io ti salverò, chi è Gianni l’uomo che ha conosciuto Francesca

Veronica Ruggeri con Pensavo fosse amore su Real Time

Instagram

Veronica Ruggeri conduce su Real Time il programma Pensavo fosse amore – Io ti salverò. Il filo che collega tutte le storie che vengono presentate nel corso di questo programma TV è quello di riuscire a provare a dare voce a chi ha subito delle truffe, specialmente in amore.

Il programma sta ottenendo un certo successo, anche perché, come evidenziano gli ultimi dati sull’argomento, il tema delle truffe di tipo amoroso è piuttosto diffuso anche nel nostro Paese, oltre che all’estero. Ma vediamo in che cosa consistono alcune delle storie proposte dal programma condotto da Veronica Ruggeri, che dalle Iene è approdata a questa trasmissione televisiva su Real Time.

Alcune delle storie proposte dal programma Pensavo fosse amore

Le storie che vengono trattate in Pensavo fosse amore sono molto significative e colpiscono molto l’attenzione dei telespettatori. La stessa conduttrice ha dichiarato che, non appena le hanno proposto la conduzione di questo programma, ha sentito una certa affinità, visto che nel corso del tempo, anche a Le Iene, si è occupata di tante storie del genere.

Ti potrebbe interessarePensavo fosse amore, chi è Marcello l’uomo che ha preso in giro Carmela: storia vera

La Ruggeri ha detto sempre che per lungo tempo ha avuto interesse di capire come funzionano queste relazioni finte frutto dell’abilità di menti che riescono a costruire dei rapporti soltanto per ingannare. Ogni storia viene proposta con delle ricostruzioni, con delle interviste, presentando anche documenti di repertorio.

Ci sono degli attori che raccontano le vicende, rappresentandole in maniera reale. Quindi gli spettatori possono trarre spunti di riflessione, ma scoprire anche le tecniche che utilizzano i truffatori, per cercare di difendersi da eventuali situazioni di cui potrebbero restare vittime.

Le storia di Gianni e Francesca

E sono molte le storie che Pensavo fosse amore propone, come quella di Gianni, che si ritrova in una crisi matrimoniale e quindi, spinto da questo, cerca nuovi stimoli. Online conosce la bellissima Francesca e Gianni finisce per perdere la testa per lei. Ma deve stare attento, perché potrebbe cadere in un vero e proprio tranello.

Poi c’è la storia di Raffaella, separata dopo 15 anni di matrimonio, e quella di Salvatore, un imprenditore romano che si è trasferito in Costa Rica. Viene raccontata nella trasmissione di Veronica Ruggeri anche questa loro relazione virtuale. Raffaella ad un certo punto si trova ad essere vulnerabile e Salvatore le chiede del denaro per rimediare ad un furto che avrebbe subito.

Insomma, un panorama molto variegato, il cui copione però sembra essere messo in atto sempre e ripetutamente. Il tutto si basa sul fenomeno del catfishing, alla cui base c’è il sogno del grande amore, un desiderio di amare che può far diventare facili prede di manipolazione affettiva.

Exit mobile version