“Paura della finanza”: Tina Cipollari avverte Maria De Filippi? Pare che si sia trattato di un modo scherzoso di fare, che tra l’altro avrebbe fatto scoppiare a ridere praticamente tutto lo studio. Insomma, sembra proprio che tutto sia cominciato tra l’altro dal fatto che Tina avrebbe scritto un libro, precisamente sembra la sua autoobiografia.
“Paura della finanza”: Tina Cipollari avverte Maria De Filippi? A quanto pare sembra che in effetti sia stata una frase forse detta davvero, ma in modo scherzoso. Sembra che infatti una delle puntate sia cominciata con la presentatrice che sostiene di essere contenta di non aver ancora visto Tina che tenta di vendere il suo libro a chiunque nello studio.
In effetti pare che la famosa opinionista abbia scritto un libro e sembra che sia un’autobiografia. Tuttavia in maniera scherzosa avrebbe cominciato a rispondere a De Filippi dicendo che in realtà aveva allestito un banchetto per vendere n studio i propri libri a nero, ma era nascosto come banco, dato che girava la finanza.
Insomma questo avrebbe ovviamente suscitato tantissime risate nello studio, che infatti avrebbe apprezzato la battuta di Cipollari. Intanto pare anche che proprio quest’ultima abbia punzecchiato per l’ennesima volta Pinuccia.
Pare infatti che la presentatrice abbia chiesto a Pinuccia se la stessa aveva visto che appunto Tina aveva scritto un libro, ma pare anche che la concorrente proprio non abbia risposto. Alcuni pensano che non abbia dato risposta per evitare di litigare con Tina, mentre altri sostengono che lo abbia fatto appositamente.
Intanto Tina in quel momento sarebbe intervenuta e pare che la stessa abbia chiesto se appunto Pinuccia si rendeva conto di stare in un programma oppure no, dato che nemmeno rispondeva. Insomma, già da questo alcuni telespettatori avrebbero intuito che stava per scoppiare una discussione, ma pare che quest’ultima si sia evitata.
Piuttosto, pare che poi il discorso sia sviato sul fato che Pinuccia molto tempo prima aveva avuto una relazione con un uomo di Vigevano e non solo. La concorrente avrebbe anche affermato che nel suo paese sarebbe venuto anche un Papa Benedetto XVI.
Leggi anche: Tina Cipollari è un fiume in piena: asfaltato Giovanni Ciacci
Dopo le affermazioni dell’anziana signora però Cipollari avrebbe sottolineato che lei non avrebbe proprio alcuna intenzione di credere alla concorrente, anzi avrebbe proprio detto che non crede a nemmeno una delle sue parole.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani escono dallo studio: ecco cos’è successo dietro le quinte
Come si sa, lo scontro tra le due è spesso presente ed è raro non vederle litigare. A volte però le loro liti sono più accese, tanto che non sono mancati momenti in cui Pinuccia sarebbe uscita dallo studio piangendo, e altri in cui invece sembrano meno forti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…