Uomini e donne intrattiene da sempre i pomeriggi di Canale 5. Da un po’ di tempo a questa parte non mancano sicuramente i colpi di scena. Nelle tante puntate dell’ultima settimana abbiamo potuto assistere al ritorno di Gemma Galgani, la quale è stata prontamente colpita da Tina Cipollari.

Le due donne non riescono proprio a trovare un compromesso e ogni motivo riesce a scatenare la più grande ed epocale delle liti in studio. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, le due donne sarebbero riuscite ad abbandonare il programma nello stesso momento, scatenando un putiferio dietro le quinte. Ecco che cosa è successo.

Gemma Galgani riceve una notizia sconcertante

Quando si pensa a Uomini e donne non si può fare a meno di rivolgere il proprio pensiero a Gemma Galgani, una dama che è sicuramente considerata l’emblema della trasmissione. La signora torinese compare nel programma da più di 10 anni, ma non è mai riuscita a trovare un amore che le permettesse di abbandonare lo show di Maria De Filippi.

Più volte è infatti stata delusa, lasciata e tradita, mentre in alcuni casi è stata proprio lei a voler interrompere la frequentazione, in quanto non offriva le emozioni che avrebbe voluto vivere sulla sua pelle. In questa edizione Gemma ha avuto la possibilità di relazionarsi con un Cavaliere, Roberto, che si è dimostrato interessato a lei fin dal principio.

Questo però non aveva dato l’esclusiva alla dama torinese, in quanto interessato anche ad altre donne. Aveva però aggiunto che laddove si fosse innamorato di qualcuna, avrebbe interrotto ogni tipo di conoscenza con le altre. Nell’ultima puntata, però, Roberto ha deciso di non presentarsi in trasmissione e questo ha turbato moltissimo Gemma.

Leggi anche: Uomini e Donne a rischio denuncia: Maria De Filippi non la prende bene 

Anche Tina, che di solito non perde occasione per punzecchiare la Galgani, non ha ritenuto giusto il comportamento dell’uomo ed ecco perché, per una volta, ha deciso di intervenire a favore della dama torinese.

Gemma e Tina si allontanano dallo studio: ecco cosa succede dietro le quinte

Tina ha trovato del tutto immotivato l’abbandono di Roberto ed è per questo che con Gemma è uscita fuori dallo studio per cercare di risolvere la situazione. In un primo momento l’opinionista ha chiesto a Maria se fosse possibile contattare telefonicamente l’uomo.

La conduttrice ha però spiegato che non può essere effettuata una telefonata laddove non siano state firmate le giuste liberatorie. Le due donne hanno quindi deciso di recarsi dietro le quinte per chiamare privatamente il Cavaliere.

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi si scaglia contro Pinuccia: asfaltata 

Tina ha quindi effettuato la chiamata, dichiarando che Roberto ha risposto e che Gemma ha raccontato tutto il suo fastidio e la sofferenza nata in quelle ultime ore. Al momento non si sa se l’uomo farà ritorno in trasmissione, ma ancora una volta Gemma è delusa per quanto accaduto.

https://www.tiktok.com/@antonellapinto8/video/7158535881953922310?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7155711321685067269