Il padre della famosa e bellissima showgirl Belén Rodríguez è ricoverato in ospedale così come mostra sua madre Veronica Cozzani in uno scatto sui social network.
Gustavo Rodríguez è non solo il genitore del trio di vip composto dalla moglie di Stefano De Martino, Jeremias e Cecilia ma è ormai un volto noto della televisione italiana. Il pubblico infatti ha imparato a conoscerlo durante l’ultima edizione de “L’isola dei famosi” in cui ha partecipato in coppia con suo figlio. La sua avventura però è finita presto rispetto agli altri naufraghi dell’Honduras.
Gustavo, il padre di Belén Rodríguez è ricoverato in ospedale
Come anticipato poc’anzi Veronica Cozzani ha condiviso sui social una foto alquanto bizzarra pur se scattata in un nosocomio in cui appare suo marito. Gustavo Rodríguez è in un letto d’ospedale ma la sua faccia è “mostruosa”. Non per qualche malattia che lo ha colpito ma per un filtro applicato in occasione del giorno di Halloween.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti pubblica la foto ma ha copiato Belen: caos sui social
Di recente il papà di Belén è stato operato al colon e può darsi che sia ricoverato per lo stesso problema ma non è certo. Sua moglie ha scritto, come didascalia alla foto: “Halloween in ospedale! Guarisci presto, Gus!“, accompagnando queste parole dalla tenera emoticon di un cuore rosso.
Si spera davvero che non sia nulla di grave per Gustavo Rodríguez ma il fatto che sua moglie abbia scherzato ieri, applicando dei filtri alla sua foto, fa ben sperare.
Leggi anche: Quanto guadagna Belen: un patrimonio faraonico
Potrebbe trattarsi infatti soltanto di qualche semplice controllo di routine dovuto al suo recente intervento chirurgico al colon. Sotto la foto di Veronica Cozzani tanti fan, sia argentini che italiani, hanno voluto fare i propri in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione al padre di Belén, Jeremias e Cecilia Rodríguez.