Ultimamente si è parlato molto sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker è stata oggetto di numerosi gossip. Inizialmente non era sicuro che veramente aspettasse un bambino, ma poi lei ha rivelato di essere incinta.

Ha perfino dato una festa con amici e parenti e ha scoperto di aspettare un maschietto. Nonostante sia al centro dell’attenzione, comunque sembra che la ragazza abbia piedi ben poggiati per terra.

Il modo di comunicare di Aurora Ramazzotti

Molte donne dello spettacolo che hanno vissuto la gravidanza l’hanno messa sempre al centro delle attenzioni. Anzi per molti vip aspettare un bambino è diventato un modo per far parlare di loro, per restare sulla cresta dell’onda a livello televisivo e sui social.

Non sembra essere così per la figlia di Eros Ramazzotti, che, come il pubblico avrà avuto occasione di notare, cerca di essere sempre se stessa. È vero che ogni tanto commenta sul fatto che i vestiti le stiano molto stretti.

Fa sapere attraverso i social network dell’attenzione che dedica all’alimentazione e all’attività fisica. Comunque in generale non ha avuto intenzione di cambiare il suo modo di comunicare con i follower. Ora però ci sono nuovi spunti su cui discutere, proprio a partire da quello che Aurora Ramazzotti ha mostrato su Instagram.

Alcuni fan hanno notato dei particolari dei quali si sta molto discutendo. Vediamo di che si tratta nel dettaglio.

Aurora Ramazzotti ha copiato Belen?

In questo periodo Aurora Ramazzotti sta cercando di rinnovare tutta la sua vita. Infatti ha deciso insieme al compagno Goffredo di cambiare casa e di prenderne una più grande in vista dell’arrivo del bambino.

Proprio perché lei ama molto coinvolgere il suo pubblico, ha mostrato anche per il trasloco e per l’arredamento della nuova abitazione alcuni particolari sui social. L’attenzione si è concentrata soprattutto su uno specchio molto costoso che è stato visto nella nuova casa di Aurora Ramazzotti.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti incinta, avete visto che cambiamento

Molti follower, per esempio, hanno notato che per il design lo specchio è lo stesso di quello che pochi giorni fa ha mostrato Belen. Lo specchio che ha comprato Aurora costa 190 euro.

Le dimensioni non sono notevoli e normalmente per un oggetto di questa grandezza il prezzo sarebbe di circa 30 euro. Tuttavia è stato fatto notare che, al bando delle polemiche, si tratta di un pezzo di arredamento stampato in bioplastica in 3D.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti si scatena sui social: il post infiamma i social

Tra l’altro anche la parte posteriore dello specchio è in PVC, ma sempre realizzato con materiale riciclato. Inoltre è stato fatto notare che ad incidere sul prezzo non basso è anche la lavorazione artigianale del prodotto.