Programmi Tv

Paura all’Isola dei famosi: la naufraga è svenuta. Trasportata d’urgenza in ospedale

Le temperature in Honduras sono sicuramente molto alte e vivere su una spiaggia senza poter mangiare correttamente potrebbe comportare gravi danni alla salute.

Nelle ultime ore i naufraghi hanno vissuto un momento di grande tensione, in quanto una concorrente sarebbe svenuta. Ecco che cosa è successo.

Momenti di terrore all’Isola dei famosi 2022

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si è da subito rivelata una delle più movimentate di sempre. I naufraghi non fanno altro che litigare fra di loro, il cibo è assente e spesso questo non fa altro che alimentare l’aggressività dei concorrenti.

Per non parlare poi delle due spiagge, delle coppie scoppiate e delle squadre divise che fanno di tutto per accaparrarsi ogni sorta di privilegio.

Questa, quindi, non è sicuramente un’isola tradizionale e le sorprese non smettono mai di stupirci. Anche gli imprevisti però, tendono a palesarsi con grande frequenza? proprio come capitato nelle ultime ore.

È giunta notizia che uno dei concorrenti più amati sull’isola abbia avuto un mancamento e sia svenuto durante il daytime. I naufraghi, quindi, si sarebbero spaventati e avrebbero richiesto l’intervento degli autori.

L’Isola dei Famosi 2022: chi è il naufrago che si è sentito male?

Come abbiamo già detto nella nostra introduzione, vivere in un posto caldo senza la giusta alimentazione può comportare gravi problemi per la salute.

Basti pensare alla disidratazione, alla malnutrizione, così come al calo di pressione che può manifestarsi in ogni momento della giornata. A quanto pare, la vittima di questo episodio è stata Ilona Staller, in arte Cicciolina.

Leggi anche: Uomini e Donne VIP: svelati i nomi dei tronisti della prima edizione del programma

Quando la donna è svenuta, le circostanze hanno provocato moltissima tensione tra i naufraghi, poiché Cicciolina ha 70 anni. Se l’esperienza sull’isola è difficile per tutti, per una donna di quell’età potrebbe risultare quasi impossibile, soprattutto sotto il profilo fisico.

Cicciolina si è accasciata in terra e durante la puntata ha raccontato ciò che ha vissuto in quei momenti di tensione. Ilona ha detto ad Ilary di essersi sentita male e che è stata portata in ospedale per essere curata dai medici.

Leggi anche: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si separano: lui si fa un regalo milionario

La donna ha dovuto inoltre sottoporsi a più flebo in quanto, ogni volta che provava a rialzarsi, finiva inesorabilmente per cadere a seguito del calo della pressione.

Per fortuna, tutto si è risolto per il meglio e Ilona si è completamente ripresa, anche se non ha potuto partecipare alle prove leader e ricompensa. Durante l’ultima puntata la donna è stata nominata dal gruppo che, a suo dire, la ritiene troppo stanca per continuare questa esperienza.

Non sappiamo se questo desiderio sia stato espresso dalla stessa Cicciolina o se si tratti di una combutta ai suoi danni organizzata dal gruppo di naufraghi.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

23 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago