Programmi Tv

Paura ad Amici: Serena si fa male mentre balla. Ecco come sta

Questa sera avrà luogo la finalissima di Amici di Maria De Filippi programma molto seguito di Canale 5.

Sarà l’ultima occasione in cui ragazzi di Amici 21 avranno la possibilità di mostrare il loro talento al pubblico, tentando di raggiungere la vittoria.

Tra i finalisti di questa edizione anche la ballerina Serena che, nelle ultime ore, si è fatta male sul palco del talent show. Ecco che cosa è successo alla bellissima ragazza e come sta ora.

Chi è Serena Carella?

Serena Carella nasce a Cerignola il 2 ottobre 2002 ed è diventata famosa per essere una delle concorrenti di Amici 21.

La giovane ragazza si appassiona al ballo fin da quando era molto piccola e il suo talento la porta ad esibirsi per una compagnia francese molto importante.

Successivamente Serena tenta il successo presso il talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, dove verrà scelta dal maestro di danza Raimondo Todaro.

Serena è stata ampiamente criticata da Alessandra Celentano, che l’ha spesso definita come troppo abbondante per fare la danzatrice. Al tempo stesso la sua versatilità e il grande talento dimostrato la rendono unica nel suo genere.

L’impegno di Serena è stato visibile per tutto il suo percorso, che l’ha portata a sorvolare molti suoi limiti e a crescere notevolmente.

Durante il programma la ragazza si è avvicinata molto al cantante Albe, con il quale si è fidanzata negli ultimi mesi. Insieme ad Albe, Alex, Sissi Michele e Luigi è una dei finalisti dell’attuale edizione di Amici.

Paura per Serena: la ballerina si è fatta male durante le prove

Le ultime giornate si stanno rivelando estremamente impegnative per i finalisti di Amici. Questi devono provare e riprovare al fine di brillare in ogni esibizione in vista della finale.

Serena balla ininterrottamente, arrivando a sfiorare le 12 ore di lavoro giornaliere. Forse la stanchezza ha avuto la meglio sulla ballerina che, durante una delle ultime prove, è caduta sul palco.

Leggi anche: Amici, un professore lascia la scuola: al suo posto un ex allievo

Gli autori si sono subito spaventati, in quanto hanno notato del sangue sporcare il pavimento. La giovane Serena si è procurata un taglio sul mento che, in un primo momento, sembrava essere davvero molto piccolo.

Leggi anche: Diletta Leotta ha dimenticato Can Yaman: beccata nelle sue braccia

Con il passare del tempo però, il sanguinamento non si arrestato ed è per questo che la produzione ha deciso di medicare la ballerina e interrompere le prove. Per fortuna non si tratta di niente di grave e Serena potrà partecipare alla finale del talent, cercando di eccellere nella sua disciplina.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

21 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

24 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago