Questa sera, domenica 15 maggio 2022, andrà in onda l’ultima imperdibile puntata di Amici di Maria De Filippi. Finalmente scopriremo chi tra gli allievi di questa edizione riuscirà ad alzare la tanto ambita coppa del vincitore.

Intanto però iniziano già ad arrivare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione che andrà poi a costruirsi nei mesi successivi. A quanto pare un professore potrebbe lasciare la scuola. Vediamo che cosa sta succedendo e chi potrebbe arrivare al suo posto.

Amici, un prof non ci sarà nella nuova edizione?

Nonostante manchino ancora molti mesi alla prossima edizione di Amici già gira la voce che uno dei professori potrebbe presto lasciare il programma tv. Attualmente i prof sono: Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

A quanto pare è un maestro della categoria canto che potrebbe rinunciare al suo ruolo nella scuola più famosa di tutta Italia. Le indiscrezioni, a tal proposito, fanno il nome di Anna Pettinelli che in questa finale è riuscita a portare un solo allievo: Albe.

Leggi anche: Avete mai visto la compagna di Flavio Insinna: è stata una concorrente di Affari tuoi

Amici, chi arriva al posto della Pettinelli?

Al momento, come detto, si tratta di una indiscrezione e dunque non c’è davvero nulla di certo. Non ci sono conferme da parte di Amici o della diretta interessata. Per questo bisognerà attendere ulteriori notizie in merito.

Leggi anche: Franco Battiato non ha avuto moglie e figli: il motivo è sorprendente

Fatto sta che l’esperto di gossip Amedeo Venza ha svelato che al posto della speaker radiofonica dovrebbe arrivare un volto molto noto per il talent show di Canale 5 ovvero un ex concorrente proveniente proprio da Amici.

A questo punto sicuramente la curiosità cresce ancora di più tra tutti i fan del noto programma. L’allievo in questione potrebbe essere un cantante visto che la Pettinelli fa parte della categoria del canto. Staremo a vedere, ci toccherà attendere ulteriori novità.