Foto Facebook
Il paradiso delle signore è un delle serie tv più seguite ed amate dal pubblico del piccolo schermo. Molto presto andrà finalmente in onda su Rai 1 la nuova stagione che i telespettatori già attendono con tanta curiosità.
Sappiamo bene che riuscite proprio a resistere e che vorreste avere anticipazioni e spoiler. E noi siamo qui per questo anche perché Roberto Farnesi ha rivelato una inattesa verità che riguarda la prossima stagione della soap opera.
“Andremo avanti col set ininterrottamente fino a fine anno, salvo una pausa di un paio di settimane ad agosto, ma quest’anno non andrò via per le vacanze” ha così spiegato a Diva e donna Roberto Farnesi, uno degli attori protagonisti de Il paradiso delle signore.
“A settembre si ripartirà a 1000, che intrecci al Paradiso” ha persino rivelato l’amatissimo attore della serie tv del pomeriggio di Rai 1. Poi Farnesi ha dato qualche anticipazione in più rispetto a ciò che vedremo.
Queste le prime anticipazioni di Roberto Farnesi che dunque sarà occupatissimo per Il paradiso delle signore. Ma intanto ha pure parlato di quella che è la sua vita privata nonostante i tanti impegni di lavoro.
Leggi anche: Isola dei Famosi: i naufraghi mangiano solamente riso e cocco? Svelata la verità
“Su Lucya sono pronto a mettere la mano sul fuoco. Sono felice che sia lei la madre di mia figlia perché è una persona che stimo, serissima e anche in un’eventuale separazione so che si occuperà sempre della bambina e non me la metterà mai contro” ha così spiegato il noto attore della soap opera.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini stravolge il format: adesso cambia tutto
E noi adesso davvero non aspettiamo altro che poter vedere in onda la nuova stagione del paradiso. Magari in queste settimane ci verranno fornite delle nuove ed interessanti anticipazioni. E allora continuate a seguirci.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…