Vip e Personaggi

Paolo Calissano: il fratello rivela le vere cause della morte

La scomparsa di Paolo Calissano ha lasciato un vuoto in tutti quelli che lo ammiravano e che ne apprezzavano la professionalità come attore. Molti misteri ci sono stati sulla morte di Paolo Calissano, perché la sua scomparsa è legata proprio a diversi misteri.

C’è chi ha pensato, per esempio, che il tutto sia stato dovuto all’essere coinvolto in un giro di sostanze stupefacenti. Ma le indagini sul caso, a distanza di qualche tempo, hanno rivelato tutta un’altra verità. Ne ha parlato anche il fratello del famoso attore, che ha spiegato le ragioni che starebbero alla base della scomparsa di Calissano.

Cosa ha detto Roberto Calissano

Roberto Calissano, il fratello dell’attore, ha cercato da tempo di liberare il fratello dall’essere stato tacciato dalla tossicodipendenza. Questo è stato un aspetto che ha cominciato a girare dopo la sua morte e che per molto tempo è stato dato per certo.

Si è pensato sempre che Paolo Calissano sarebbe morto per una overdose dovuta ad uso di sostanze stupefacenti. Invece Roberto Calissano ha svelato che nel caso del fratello si sarebbe trattato di un vero e proprio suicidio.

Secondo le parole di Roberto Calissano, dopo che si sono svolti 11 mesi di indagini sulla morte, si è disposto anche un esame tossicologico. È stato proprio questo a rivelare che l’attore non è morto a causa di stupefacenti, ma a causa di un’intossicazione da antidepressivi.

L’amarezza del fratello di Calissano

A quanto pare, quindi, Paolo Calissano si sarebbe tolto la vita consapevolmente. Roberto Calissano pronuncia delle parole amare, perché rivela che per lui è molto doloroso ammettere una cosa del genere.

Tra l’altro emergono nuovi dettagli, perché si potrebbe parlare anche di istigazione al suicidio. Nel frattempo Roberto avverte che si sono aperte diverse piste che sono state segnalate anche a diverse Procure.

Leggi anche: Chi era Paolo Calissano: età, moglie, figli, malattia e causa della morte

Infatti tutti si chiedono come mai l’attore avrebbe deciso di togliersi la vita. A questo punto emergono chiaramente varie motivazioni, secondo le quali Paolo Calissano stesse vivendo un momento particolarmente difficoltoso, perché era da tempo che non riusciva più a trovare un ruolo specifico nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: La verità sul rapporto tra Paolo Calissano e Sara Ricci

È stato anche il fratello Roberto a confermare questa ipotesi, rivelando che il fratello aveva scritto tre sceneggiature. Ricorda il fratello come molto bravo nel suo mestiere, oltre che naturalmente appassionato di quello che faceva. Si allontana così sempre di più il fantasma della droga, che per anni ha aleggiato sulla morte dell’attore.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

6 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

24 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago