Site icon AmalfiNotizie.it

Paolo Brosio è fidanzato oggi? La verità sulla sua vita privata

Paolo Brosio è fidanzato?

Instagram

Paolo Brosio è molto conosciuto come giornalista e come conduttore televisivo. L’apice del suo successo è stato raggiunto quando ha partecipato a Quelli che il calcio, trasmissione condotta da Fabio Fazio. Poi si è dedicato anche a ruoli meno rigorosi, come per esempio l’essere stato l’inviato nella quarta edizione dell’Isola dei Famosi.

Ma che cosa sappiamo esattamente di Paolo Brosio? È un personaggio sicuramente molto popolare, ma molti si chiedono se sia fidanzato. Scopriamone di più anche a questo proposito.

La vita privata di Paolo Brosio

Paolo Brosio non ha figli e non è sposato. Questo almeno attualmente, perché in passato è andato all’altare per ben due volte. Il suo ultimo matrimonio è stato quello del 2004 con la modella Gretel Coello. I due sono stati fidanzati per due anni e poi sono stati sposati per altri quattro anni.

Ti potrebbe interessareChi è Maria Laura De Vitis, vincitrice La Pupa e il Secchione: cosa fa nella realtà

Secondo alcune indiscrezioni, il matrimonio con la Coello sarebbe finito a causa di un tradimento da parte della modella. È stato dopo la fine di questo matrimonio che Paolo ha attraversato un momento di grande difficoltà, che poi si è concluso con la conversione. Oggi si dichiara single, anche se alcuni gossip affermano che sia fidanzato con una ragazza più giovane.

Il fidanzamento e la rottura con Maria Laura De Vitis

Forse non tutti lo sanno, ma Paolo Brosio ha avuto anche una relazione con Maria Laura De Vitis. A quell’epoca questa frequentazione ha fatto molto parlare di sé, anche perché fra i due ci sono 42 anni di differenza. Ma non si è trattato soltanto di voci di gossip, visto che la stessa diretta interessata ha confermato la relazione con Paolo Brosio in una trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

I fatti risalgono al 2020, ma la loro relazione poi è durata soltanto pochissimi mesi. Ma perché Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati? La storia è finita perché, secondo quanto ha dichiarato la stessa De Vitis, all’inizio è stata criticata molto. Alcuni dicevano addirittura che lei voleva stare con il giornalista soltanto per arrivismo.

Lei si è sempre difesa, dicendo di non aver bisogno di una relazione con Brosio per arrivare in televisione e che comunque avrebbe potuto legarsi anche ad un’altra persona. Ha spiegato anche che con Paolo Brosio si è trovata molto bene, anche perché avevano degli interessi in comune. Secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero lasciati per la troppa gelosia manifestata da Paolo Brosio nei confronti della sua compagna.

Exit mobile version