Ieri, 21 ottobre 2022, è stata una giornata di grandi emozioni e festa in casa Bonolis. Infatti, la famiglia si sta allargando e a dare l’annuncio che il noto conduttore sta per diventare nonno per la seconda volta è stata Sonia Bruganelli. Ecco i dettagli per voi.
Paolo Bonolis: nonno per la seconda volta
Ieri, venerdì 21 ottobre 2022, è stata una giornata molto importante in casa Bonolis/Bruganelli in quanto la famiglia si sta allargando. Come vi abbiamo raccontato qualche tempo fa, Stefano Bonolis è il primo figlio del conduttore che ha avuto con la psicologa Diane Zoeller.
Ieri infatti, Stefano e la sua compagna hanno dato alla luce il piccolo Sebastian rendendo così Paolo nonno per la seconda volta. Ad annunciarlo è stata Sonia Bruganelli sul suo profilo di Instagram e anche se non è proprio la mamma di Stefano, nutre un grande affetto per lui.
Il 18 settembre era stata Martina, secondogenita di Paolo e Diane, a renderlo nonno per la prima volta del piccolo Theodore e ora sembra che la famiglia si stia allargando sempre più.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli vivono in case separate: il presentatore confessa tutto
La moglie del conduttore di Avanti un altro ha dedicato un bellissimo post con tanto di dedica e foto. Ha infatti postato un ritratto in cui Stefano tiene le mani ad Adele su una pista di pattinaggio e lo ha descritto come un magnifico ragazzo che diventerà un papà meraviglioso.
La piccola che è con lui nella foto è Adele, la figlia più piccola di Bonolis e Bruganelli. Insomma, anche se è brutta come parola, ma è la sorellastra di Stefano.
Paolo Bonolis e l’intervista a Silvia Toffanin
Paolo Bonolis lo conosciamo per il personaggio che interpreta, sempre sorridente dalla battuta pronta, ma in fondo nasconde un cuore tenero e soprattutto amante della propria famiglia.
Di recente infatti è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo in cui si era aperto a 360 gradi raccontando non solo del suo rapporto con Sonia Bruganelli, ma anche con i figli. Ha raccontato di Stefano che attualmente vive negli Stati Uniti con la sua compagna Candice e che a breve sarebbe diventato nonno del piccolo Sebastian.
Leggi anche: Chi sono Stefano e Martina, i figli di Paolo Bonolis e Diane Zoeller: età e storia vera
Nonostante avesse preso in giro il figlio per il suo accento americano, negli occhi di Paolo non si poteva non notare la malinconia e la mancanza che prova nei confronti del figlio. La notizia della nascita del piccolo lo avrà reso orgoglioso ed emozionato e noi non vediamo l’ora di scoprire qualche dettaglio in più.