Chi sono Stefano e Martina, i figli di Paolo Bonolis e Diane Zoeller: età e storia vera

Lo sapevate che, prima di Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ha avuto dei figli da un’altra donna? Lei è Diane Zoeller. Dal loro matrimonio sono nati due figli.

Conosciamo meglio Stefano e Martina Bonolis, i figli del noto conduttore tv.

Chi sono Stefano e Martina Bonolis, i figli di Paolo?

Come abbiamo appena accennato, Stefano e Martina sono i figli nati dalle nozze tra il conduttore Paolo Bonolis e la sua ex moglie Diane Zoeller.

Oggi i ragazzi sono delle persone adulte. Stefano ha 38 anni e Martina 40.

Il matrimonio tra i loro genitori non durò a lungo ed infatti Paolo e Diane si separarono soltanto quattro anni dopo dalle nozze.

Nonostante questa separazione e la lontananza, Bonolis ha sempre cercato di mantenere un bellissimo rapporto con i suoi ragazzi. Il presentatore di Avanti un altro ha comunque dichiarato di aver avuto molte mancanze nei confronti di Stefano e Martina. La grande lontananza poi senz’altro non ha aiutato nessuno…

Per chi non lo sapesse, infatti, entrambi i figli nati dal matrimonio con Diane Zoeller vivono in America e quindi ben lontani dalla vita quotidiana e professionale di papà Paolo Bonolis.

Della vita privata dei due figli si sa poco ma entrambi sarebbero felicemente impegnati con i rispettivi partner. Stefano si è sposato da poco tempo mentre Martina è diventata anche mamma.

Leggi anche: Chi è Diane Zoeller l’ex moglie di Paolo Bonolis: età, figli e lavoro

In una intervista di qualche tempo fa di Paolo Bonolis, era intervenuta anche la sua attuale moglie Sonia Bruganelli. L’opinionista del Grande Fratello Vip aveva parlato di Stefano e Martina ammettendo l’emozione per il matrimonio del primo.

Pare infatti che i figli di Paolo Bonolis e della sua ex Diane vadano assolutamente d’accordo anche con Sonia Bruganelli e con i figli dell’attuale coppia. Una famiglia ingrandita come tante che però può essere sempre un esempio molto positivo per tutti.