Vip e Personaggi

Paolo Bonolis diventa nonno: parla Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis è un rinomato conduttore televisivo che da sempre ha suscitato la simpatia dei suoi telespettatori.

Nonostante questo, le informazioni sulla sua vita privata sono piuttosto scarse, in quanto è molto riservato. Oltre ad avere una bellissima moglie però, Paolo Bonolis è anche padre di cinque figli.

Grazie ad uno di loro, Paolo sta godendo della possibilità di diventare nonno. Scopriamo dunque il nuovo arrivo in casa Bonolis e le parole di Sonia Bruganelli.

La famiglia di Paolo Bonolis

Prima di conoscere Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis è stato sposato con un’altra donna. Parliamo di Diane Zoeller, una psicologa americana con cui ha vissuto diversi anni della sua vita.

Dalla loro unione sono nati i due figli, Stefano e Martina Bonolis. Questa ha già reso nonno Bonolis, in quanto ha dato alla luce Theodore nel 2020.

In secondo nozze poi, Paolo ha deciso di scegliere come nuova compagna della sua vita Sonia Bruganelli. Con lei l’uomo ha avuto tre figli, Silvia Davide e Adele, che sono molto più piccoli rispetto a quelli nati dal primo matrimonio.

Ad ogni modo Paolo è sempre stato un padre presente per tutti i suoi figli e ha seguito molto da vicino anche i due che vivono in un altro continente.

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli emozionati: si allarga la famiglia

Le dolci parole di Sonia Bruganelli

Su questa nuova condizione si è espressa Sonia Bruganelli, la quale ha deciso di fare un bellissimo augurio rivolto al nascituro.

A rendere Paolo nonno, questa volta, Stefano che, insieme alla sua compagna, ha dato alla luce Sebastian il 21 ottobre del 2022.

Sembrerebbe inoltre che la Bruganelli non si sia limitata a fare gli auguri per il lieto evento, ma abbia fornito ottimi consigli durante la fase dell’attesa.

Le parole più dolci, ovviamente, sono arrivate dopo la nascita del piccolo Sebastian. La moglie di Bonolis ha infatti pubblicato un post su Instagram raffigurante una foto molto vecchia di papà Paolo e Stefano Bonolis.

Ha poi parlato dell’evento dichiarando che oggi sarebbe stata una giornata molto importante per questo bambino, in quanto sarebbe diventato papà. Ha poi parlato di un ragazzo generoso che fin da piccolo si era sempre preso cura dei suoi fratellini.

La gioia, quindi, era ben evidenziabile dalle parole della donna, che ha approfittato dell’occasione per ricordare a sua figlia Adele di essere diventata zia per la seconda volta.

Leggi anche: Chi sono Stefano e Martina, i figli di Paolo Bonolis e Diane Zoeller: età e storia vera 

Non possiamo fare altro che accordarci a tutti questi auguri e complimentarci con la famiglia Bonolis per questo nuovo grande arrivo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago