Site icon AmalfiNotizie.it

Lo scoop di Paola Ferrari: “Ecco perchè è iniziata la crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti”

Paola Ferrari

Instagram

Ospite special a La Vita in Diretta Paola Ferrari che ha fatto delle dichiarazioni eclatanti sul divorzio del secolo, cioè quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Alberto Matano si è stupito di quello che è stato detto dalla giornalista, ma a quanto pare lei ne sa più di tanti altri.

Ferrari ha indagato molto perché, essendo una giornalista sportiva, ha avuto tante informazioni sull’ex calciatore e, allo stesso tempo, è stata in grado di recuperare alcune indiscrezioni anche su Ilary Blasi.

Esclusiva a La Vita in Diretta, parla Paola Ferrari

Mentre gli ospiti e il conduttore, cioè Alberto Matano, chiacchieravano sulle ultime dichiarazioni del migliore amico di Francesco Totti, vale a dire Alex Nuccetelli, ha preso la parola Paola Ferrari. Cos’ha saputo nell’ambiente sportivo?

La crisi o la rottura vera, è iniziata a causa di uno scontento da parte del calciatore. Quando ha deciso di ritirarsi dal calcio, gli era stata fatta un’allettante offerta di lavoro a Miami. Nesta, che conosce il pupone, lo voleva in America sia come giocatore che come allenatore. Insomma si apriva una “seconda vita” per l’ex calciatore della Roma.

Solo che lui voleva sradicare interamente la famiglia da Roma per seguire questo sogno. Una scelta alquanto egoistica perché Ilary Blasi è una diva in Italia. Si ritrova all’apice del successo sarebbe assurdo prendere, lasciare tutto per andare in America. Però anche i figli sono nati e cresciuti a Roma, anche questo è un dato di fatto che non interessava molto all’egoismo di Totti.

Secondo Paola Ferrari, il pupone voleva che tutti lo seguissero da un giorno all’altro. Tuttavia, la giornalista, si scaglia contro Ilary Blasi affermando che lei non ha voluto nemmeno che lui partisse da solo. Però queste sono sue affermazioni perché non ci sono prove reali.

Leggi anche: Francesco Totti festeggia il primo compleanno senza Ilary Blasi. Gli auguri dei figli

La crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti è iniziata 5 anni fa

Alberto Matano ha dunque fatto due calcoli, dopo le dichiarazioni di Parola Ferrari. La crisi matrimoniale sarebbe iniziata ben 5 anni fa. Si torna a sottolineare che sicuramente entrambi hanno il loro carico di colpe per essere arrivati al divorzio.

Leggi anche: Ilary Blasi denuncia il migliore amico di Francesco Totti: “È un bugiardo e diffamatore”

Solo che in molti iniziano a pensare che la colpa principale sia del carattere egoistico e vendicativo di Francesco Totti. Come mai? Dopo che ha lasciato il calcio, Ilary Blasi ha cercato di stargli vicino per oltre 2 anni, rinunciando alla televisione per lui. Infatti per 24 mesi, nonostante ci fossero tante proposte televisive, lei non le ha accettate per stare accanto al marito. Mentre lui voleva che lei lasciasse il suo lavoro per fargli da “balia”.

Exit mobile version