Ieri, martedì 27 settembre 2022, è stato il compleanno di Francesco Totti. È stato il primo lontano dalla sua famiglia e soprattutto dalla ormai sua ex moglie Ilary Blasi. Vediamo come lo ha trascorso.

Francesco Totti festeggia il compleanno senza Ilary Blasi

Ieri, martedì 27 settembre, è stato il compleanno di Francesco Totti. Per il primo anno, dopo venti, lo ha festeggiato lontano dalla ormai sua ex moglie Ilary Blasi. Questa volta siamo sicuri che gli auguri non gli arriveranno pubblicamente, come ormai siamo abituati da diversi anni.

Da quando si sono iscritti sui social ci deliziavano con delle dediche molto romantiche corredate da foto dolcissime. Quei momenti sembrano essere lontani anni luce e ora ci intrattengono con guerre su borse e orologi. Al momento sembra che il Pupone abbia pensato di fare un passo indietro e deporre le armi.

Leggi anche: Ilary Blasi denuncia il migliore amico di Francesco Totti: “È un bugiardo e diffamatore”

Gli auguri dolcissimi dei figli di Francesco Totti

Se il matrimonio con Ilary Blasi è terminato, Francesco Totti si consola con l’amore dei suoi figli. Ieri, l’ex capitano della Roma ha spento ben 46 candeline e si ritrova a dover ricominciare una vita da capo. In questi ultimi anni ha dovuto subire un enorme cambiamento, ossia l’addio al calcio. Un grande dolore che però non ha nulla di paragonabile a ciò che sta vivendo in questi ultimi mesi.

L’addio al pallone sarà stato sicuramente un dolore enorme, ma non può essere paragonato al vedere andare a pezzi la famiglia nata e consolidata in vent’anni. Si ipotizza che questo compleanno lo avrà festeggiato con la sua nuova fidanzata, ma ciò che sappiamo con sicurezza sono gli auguri fatti dai suoi figli su Instagram.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna single: è finita con il marito Paolo

Sono stati post molto toccanti, soprattutto quello del figlio Cristian. Il giovane Totti ha scelto una foto in cui compaiono insieme, testa contro testa, allo stadio e la dedica cita: “Auguri vita, ti amo da morire“. Il post è stato ripostato sul profilo di Francesco.

Chanel invece ha scelto una foto in cui suo papà le da un bacio sulla guancia e la dedica è stata: “Auguri all’unico uomo della mia vita, ti amo tantissimo“. Ma non solo. Ha corredato il post con la canzone di Vasco Rossi, Io e te come nelle favole.

Ciò che si temeva, per fortuna non sta accadendo. Il rapporto tra genitori e figli, nonostante la triste e difficile situazione, non è cambiato. All’appello mancano gli auguri della piccola Isabel, ma come possiamo immaginare non possiede i social.