Programmi Tv

Paola Barale incontra un hater al ristorante: finisce malissimo

Questa sera, 7 agosto 2023, andrà in onda la prima puntata di Scherzi a parte edizione 2022. Questo divertente appuntamento è andato in onda lo scorso 18 settembre e tra le vittime abbiamo trovato Paola Barale. Ecco il suo scherzo.

Ritorna Scherzi a parte

Questa sera, lunedì 7 agosto 2023, andrà in onda la prima puntata di Scherzi a parte che abbiamo visto lo scorso 18 settembre. Chiaramente si tratta di repliche che ci faranno divertire per qualche lunedì di questa torrida estate. Molte saranno le vittime che ci faranno ridere anche se per loro, almeno inizialmente, non è stato affatto divertente.

Il programma è davvero datato e ha visto una carrellata incredibile di conduttori. Tra gli ultimi troviamo Enrico Papi che ha dimostrato di essere un ottimo padrone di casa. Tutti gli scherzi che abbiamo visto in questi anni sono stati scherzi accettati, anche se con fatica, dai protagonisti, ma ci sono dei dietro le quinte che in pochi sanno.

Ti potrebbe interessareLe Iene, clamorosa caduta di Emma Marrone: che gaffe

Infatti, alcuni personaggi o non hanno accettato che lo scherzo andasse in onda, o qualcosa è andato storto durante lo svolgimento o ancora non è finito molto bene. Ebbene, dietro a questi scherzi divertenti c’è molto lavoro e soprattutto non sempre le cose sono andate come sperate. Questa sera tra le vittime della puntata troveremo Iva Zanicchi, Aldo Montano, Federico Fashion Style e Paola Barale. A proposito di quest’ultima, cosa è stato architettato contro di lei? Scopriamolo insieme.

Lo scherzo di Paola Barale

Paola Barale è stata vittima del programma condotto da Enrico Papi, Scherzi a parte. La showgirl si è ritrovata in una brutta situazione, ma a differenza di molti altri ad un certo punto ha avuto un’illuminazione di essere proprio su Scherzi a parte. I protagonisti dello scherzo sono la Barale e un hater. Viene definito hater una persona che utilizza internet per attaccare altre persone, anche in modo molto pesante, e soprattutto in maniera anonima.

La Barale sale su un van dove l’attendono tutti i suoi più cari amici e la destinazione è un ristorante poco fuori Milano. Il suo stylist pubblica una foto su Instagram quello stesso pomeriggio. Sotto allo scatto compaiono dei commenti non proprio piacevoli ma Paola decide di tagliare corto con questa storia. La compagnia giunge al ristorante e tra una risata e un brindisi, il suo stylist pubblica un’altra foto.

Ecco che l’hater attacca ancora fino a quando si scopre che anche lui o lei è presente al ristorante. La compagnia quindi escogita un piano per stanarlo, ma la situazione è degenerata. Scopriremo questa sera come andrà a finire.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago