Pagani, centrato un punto “5”: la vincita è di 71.490,92 euro. Il 5 maggio di quest’anno la dea bendata ha deciso di camminare lungo le strade del comune di Pagani portando con sé fortuna e ricchezza.
Arrivando lentamente, senza che nessuno si accorgesse di lei, ha baciato la fronte di un prescelto che ha centrato un “5” nell’estrazione del SuperEnalotto.
Il misterioso fortunato ha convalidato la sua vincita consapevole che la sua vita è cambiata per sempre.
La giocata con la combinazione vincente è stata convalidata nel comune del salernitano presso il punto vendita Sisal tabaccheria situato in Via Cesarano, 76.
Ma qual è stata la combinazione vincente?
La serie di numeri che ha cambiato la vita del prescelto della dea Fortuna è la seguente: 25, 31, 37, 38, 77, 82, J 43, SS 8.
Ora non resta altro che aspettare e scoprire chi ha centrato invece il “6” nell’estrazione del SuperEnalotto del medesimo 5 maggio.
Il Jackpot che arriva a ben 199,8 milioni di euro è in palio per il prossimo concorso di quest’oggi, sabato 7 maggio 2022.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…